Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi, stavo pensando di passare ad un pc fisso essendo ormai stufo di un portatile. Stavo optando per questo modello:
LENOVO Ideacentre T540-15ICB G
L'unico mio dubbio e' la ram, sono 8gb 2x4?
i componenti (i5 9400f e gtx 1660ti) mi vanno benissimo, sono un casual gamer e la potenza mi soddisfa. E poi come pre assemblato non mi sembra malaccio, poi se le ram sono 1x8 le upgradero in futuro con un kit vangeance, inoltre la scheda madre e una b360 e non una scheda madre vecchia con bios aggiornatoSave.
Stai optando per il prodotto sbagliato visto che è una maledetto preassemblato ed in più monta pure componenti della scorsa generazione. E' assolutamente da evitare.
Poi per giocare ci vogliono più di 8gb di ram. Quindi si va su 2x8gb (16gb totali).
Scrivi quanto puoi spendere in euro e qual è il modello del monitor ti consigliamo cosa acquistare.
ciao, linka dove l'hai trovato, così oltre al prezzo vediamo gli effettivi componenti della variante che hai vistoLENOVO Ideacentre T540-15ICB G
ciao, linka dove l'hai trovato, così oltre al prezzo vediamo gli effettivi componenti della variante che hai visto
comunque si, solitamente i preassemblati vanno bene per rimediare componentistica dalla dubbià bontà, il primo che andrei a vedere è l'alimentatore
vuoi assolutamente un preassemblato? vuoi assolutamente cpu intel? altrimenti si può vedere altre strade, stessa cifra ma pc assai miglioreComputer Fisso: migliori offerte pc desktop | Mediaworld.it
Scopri tutte le offerte sui Pc Desktop delle migliori marche come Dell, HP, Lenovo e Asus. Acquista online su Mediaworld.it o nei nostri negozi!www.mediaworld.it