Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti del forum. Il mio pc ha un problema:si riavvia da solo appena tenta di avviare il sistema operativo(precedentemente fungeva da server e nell'attivarsi faceva lo stesso scherzetto).Sapete dirmi come risolvere il problema?
La proposta di cambiare hard disk è scartata perché è nuovo con il sistema operativo installato; a cambiare alimentatore ci ho pensato ma poi mi sono chiesto: perché quando tento il set up manuale mi rimane acceso?
quelo che ti compare premendo un determinato tasto (di solito so che è automatico questo set up) appena ti compare la prima schermata di avvio..... non so se mi sono inteso...:look:
No no niente overclock.... Hai presente quando il pc si avvia e ti esce per pochi secondi una schermata con scritta la marca del pc; sotto c'è una riga di testo che ti dice il tasto per aprire la finestra di set up.Questo è... spero di essermi fatto capire:look:
Il computer è abbastanza vecchio. Di buono ha solo il processore(3,2ghz) e forse la ram (ce ne sono 2 ma non ho potuto verificare la loro capacità)(come si mettono le foto?)
quando vai a scrivere sopra ce scritto inserisci immagine e lo carichi dal tuo pc
La carico dal mio pc ma ora l'ho spento e ti sto scrivendo dal cellulare.Le foto posso metterle domani sera ... Ritornando a prima: pensi che cambiando l'alimentatore (attuale da 550watt vecchio) si possa risolvere il problema?
Ho escluso anche l'alimentatore provandone un altro.... Come ho detto il computer è vecchio perciò è pieno di polvere, soprattutto dove prende l'aria la CPU. Anch'io ho pensato alla ram come problema però, da inesperto, non so in che modo possa creare problemi; stesso discorso per la Scheda madre:(