Computer INFETTO, schermo nero e perdita apparente di tutti i file, anche se il disco c risulta anco

Pubblicità

Teresa_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti, sono disterata, non riesco a trovare una soluzione, ho il pc con due partizioni in una delle due partizioni (quello dove ho tutti i file) mi è comparso il desktop nero, con tutte le cartelle scomparse, non mi fa installare nessun tipo di antivirus ne disattivare i firewall.
Spero di riuscire a trovare una soluzione. Grazie a tutti

ciao, fai questo tentativo, recati a questo indirizzo

Avira AntiVir Rescue System | Download | Hardware Upgrade

e scarica (pigiando su bottone "Download Microsoft windows 32/64 bit" color verde )

dopo di che appena lo apri il file ti chiede di masterizzare su CD

inserisci un cd vergine nel masterizzatore in caso tu lo abbia e poi riavvi il pc una volta riavviato con il cd già inserito segui le istruzioni a video

Mi spiace non poterti dare istruzioni maggiori al momento perchè non avendolo ancora (per fortuna adoperato) non ho visto le sue funzionalità

questa la descrizione del programma di quello che fa.

[h=2]Descrizione[/h]Avira AntiVir Rescue System è un'applicazione basata su sistema operativo Linux che permette di accedere ad un PC che viceversa non potrebbe completare la fase di boot con il sistema operativo installato. Questo permette, quantomeno in teoria, di riparare il sistema danneggiato, ricuperare i dati o eseguire una scansione completa per rilevare eventuali infezioni da virus.

Ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro