PROBLEMA Computer improvvisamente lentissimo

Pubblicità

Rotunno Massimo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ragazzi problemone...
Ho il PC fisso che di colpo è lentissimo, inusabile.
Non aveva nulla che non andasse poi di colpo ha iniziato a dare problemi ovvero la.connessione saltava, mi connettevo, accendevo Chrome, chrome non rispondeva e si freezava, la connessione scompariva. Allora ho fatto downgrade alla versione precedente di Windows 10 dato che la anniversary dava altri problemi e la connessione è stabile, ma rimane lentissimo. Ho disinstallato chrome ma edge non apre nulla di nulla.
Vorrei evitare il ripristino....
ho provato un avvio pulito, ho provato uno scannow, Hi provato la provvisoria ma nulla...

Ragazzi problemone...
Ho il PC fisso che di colpo è lentissimo, inusabile.
Non aveva nulla che non andasse poi di colpo ha iniziato a dare problemi ovvero la.connessione saltava, mi connettevo, accendevo Chrome, chrome non rispondeva e si freezava, la connessione scompariva. Allora ho fatto downgrade alla versione precedente di Windows 10 dato che la anniversary dava altri problemi e la connessione è stabile, ma rimane lentissimo. Ho disinstallato chrome ma edge non apre nulla di nulla.
Vorrei evitare il ripristino....
ho provato un avvio pulito, ho provato uno scannow, Hi provato la provvisoria ma nulla...

scarica speccy e posta la lettura delle temperature + questo per lo stato dei dischi Software - Crystal Dew World

Configurazione?
I problemi li hai solo con i browser e la connessione o anche nel desktop e con altri programmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro