computer impazzito per cambio scheda video!

Pubblicità

braidz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi aiuto v prego!!!
allora mi è successo che dopo aver tolto la mia radeo 9600n, ho messo su la mia nuova 6800, appena acceso il tasto di accensione però il pc ha iniziato a suonare!!!un suono come d errore che penso provenga dall'alimentatore,ma nn ne sono certo!
ho dovuto rimettere la radeon,perchè il suono mi faceva pensare a casini, e adesso come faccio?domani devo darla via..come posso risolvere questo problema???
v prego aiutatemi in fretta prima che resti senza scheda.........

non hai specificato il modello di 6800 che hai installato, comunque controlla che la scheda forse ha bisogno di alimentazione supplementare :nod:

è una 6800 le con dissipatore zalman...alimentazione supplementare?in pratica mi puoi spiegare meglio?qui c'è solo un cavo x l'alimentazione del dissipatore...

Hai attaccato l'alimentazione della scheda video? Se fà un bip lungo dovrebbe essere proprio la VGA, se non è alimentata non la riconosce e non parte....

la scheda video è una asus 6800 le...l'alimentazione della scheda dov'è?dove devo collegarla?scusate ma non sono un esperto...

braidz ha detto:
è una 6800 le con dissipatore zalman...alimentazione supplementare?in pratica mi puoi spiegare meglio?qui c'è solo un cavo x l'alimentazione del dissipatore...

controlla che nella parte terminale della scheda non ci sia un molex (una presa di alimentazione a 4 poli come quelle degli hard disk oppre come quelle dei floppy); se c'è devi collegarla all'alimentatore :nod:

braidz ha detto:
la scheda video è una asus 6800 le...l'alimentazione della scheda dov'è?dove devo collegarla?scusate ma non sono un esperto...

se è una asus allora hai un molex a 4 pin come quello degli hard disk, avevo anche io quella scheda lì prima dell'attuale 6800 GS ;)

sì va bene....disinstalla pure i driver comunque il tuo problema riguarda l'alimentazione...collegala e facci sapere :nod:

ho collegato,tutto perfetto!scusatemi del disturbo.....
però v faccio i complimenti xke in un attimo avete risolto i problemi di un "novellino inesperto"come me!
grazie mille veramente!

braidz ha detto:
ho collegato,tutto perfetto!scusatemi del disturbo.....
però v faccio i complimenti xke in un attimo avete risolto i problemi di un "novellino inesperto"come me!
grazie mille veramente!

già fatto :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro