Computer i7 980x extreme

Pubblicità

Rakhal

Utente Attivo
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ragazzi come detto volevo finire di sistemare il mio pc, allora come scheda video ho gia la radeon hd6870 come alimentatore o l'enermax liberty da 720w e il processore i7, volevo kiedervi una mano su ke skeda madre ram e disipatore e case!!!...io avevo pensato a una p6x58d-e e a delle kingston 8 gb da 1333 ddr3...aiutatemi a completarlo secondo voi cosa ci sta bene con le cose ke ho?? a volevo ricordarvi anke ke a breve metto un altra hd6870 per fare il crossfire...datemi dei consigli pls
 
gia sei in possesso del 980x?....sai che con quella cpu a meno che no sei un overclocker incallito e pressoche inutile?,comenque veniamo a noi su quel procio a tenere bassi i costi farei cosi...



io farei altro pero non so il tuo budget e se fai overclock serio.....perche in quel caso ci vuole ben altre mainboard e si va sotto liquido ma non con cose tipo corsair h 70 che dissipa meno di quello proposto da me....ma con impianti dedicati e assai piu costosi....
 
Guarda di overclock nn capisco molto il processore lo sto per rimediare, quindi volevo sapere se metterci questo i7 o un altro volevo cercare di fare un pc buono senza overclocker. cmq per i soldi nn c'e' problema...consigliatemi plsss
 
Guarda di overclock nn capisco molto il processore lo sto per rimediare, quindi volevo sapere se metterci questo i7 o un altro volevo cercare di fare un pc buono senza overclocker. cmq per i soldi nn c'e' problema...consigliatemi plsss
Non mi e' chiara la cosa:stai cercando di vendere il 980 e di farti un pc senza overclock ?!?!?
 
Allora facciamo cosi vi spiego bene le cose ^^

Allora io ho:
Scheda video: hd radeon 6870
Alimentatore: Enermax liberty eco 720W
HD: Seagate Barracuda 1 Tb 7200 32 mb

Cerco:
Processore i7 buono senza overclock ottimo
scheda madre ottima
disipatore ottimo
case ottimo
ram ottime

mi servono questo cose combinate bene insieme a quello ke ho a ricordatevi ke in futuro metto anke una seconda hd6870. consigliatemi plsss
 
Potete anke suggerirmi un i5 o un processore amd...sono molto indeciso sopratutto co quale skeda madre abinare il tutto!!!
 
forsese daresti un budget a tua disposizione sarebbe piu facile aiutarti e dire gli usi che fai col pc....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top