DOMANDA Computer Home

Pubblicità

Flanagan

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
1
Punteggio
25
Vorrei assemblare un pc per utilizzo casalingo con un budget di circa 400-500 euro. L'utilizzo che ne devo fare è principalmente navigazione, office, YouTube, Netflix e disegno con una tavoletta grafica. Oltra al pc dovrebbe stare nel budget un monitor non necessariamente eccezionale. Potete darmi qualche consiglio su cosa comprare, magari sfruttando anche qualche sconto per il Black Friday? Grazie mille a tutti in anticipo
 
Ciao, io farei qualcosa del genere con il tuo budget, ma se non hai bisogno del disco meccanico potresti anche salire un po' con la scheda madre verso una MSI B150M VDH:
Schermata 2016-11-25 alle 22.45.22.webp

Per il monitor aspetterei lunedì per qualcosa sui 100€ ma non mi aspetterei niente di eccezionale...
 
Ciao, io farei qualcosa del genere con il tuo budget, ma se non hai bisogno del disco meccanico potresti anche salire un po' con la scheda madre verso una MSI B150M VDH:
Visualizza allegato 223605

Per il monitor aspetterei lunedì per qualcosa sui 100€ ma non mi aspetterei niente di eccezionale...

Grazie per la risposta. Non ho strettamente bisogno di un disco meccanico anche perché ne ho un paio di vecchi portatili che immagino di poter usare come hard disk esterni. Quindi togliendolo cosa si riuscirebbe a prendere? Per il monitor non ho grandi aspettative, sono abituato con i laptop di fascia bassa

Un altra cosa, non essendo espertissimo, con questi componenti non dovrei avere nessun problema di compatibilità giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top