• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gia assemblato a 580 euro

Pubblicità

Dhankok

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
ciao a tutti raga questo è il primo post che faccio qui in questo forum... è un p'ò che cercavo pc in giro perchè dovrei cambiare il mio vecchio pc che mi ha accompagnato nel tempo... ma che credo ormai sia arrivato agli sgoccioli...
avevo trovato questo pc a 580 euro:
CASE COOLER MASTER CMP 350 + ALI COOLER MASTER 500W reali!
MOTHERBOARD ASUS M5A97 PRO skAM3+ (UEFI BIOS - Sata 6Gbs - USB3.0 - e-SATA - Audio DTS Surround 7.1 - Optical S/PDIF - Quad-GPU CrossFireX Support!)
CPU AMD FX-4100 X4 QUADCORE 3.6GHz/3.8GHz socket AM3+
RAM CORSAIR XMS3 KIT 2X4GB DDRIII 1600 (8GB totali)
HD SEAGATE BARRACUDA 1TB 7200rpm 64MB SATA 6Gb/s
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE AMD RADEON HD6850 1GB GDDR5 (1x Dual-Link DVI - 1x HDMI 1.4a 3D - 1x DisplayPort 1.2 - 1x Single-Link DVI-D)
MASTERIZZATORE DUAL-LAYER
CARD READER HC
WINDOWS 7 VERSIONE DIMOSTRATIVA

mi sapete dire se può essere un buon acquisto??? o magari mi sapreste consigliare qualcosa di meglio (se lo conoscete) più o meno allo stesso prezzo??
ringrazio in anticipo per l'attenzione :)

ciao e benvenuto
quel case+alimentatore fa schifo,meglio orientarsi su altro

hai già il monitor?risoluzione?

Come alimentatore e case prenderei i nuovi Spire che hanno un grande rapporto qualità prezzo.

Ali : Spire Blackeagle 550W ATX
Case : Midi Tower Spire Sonex 6010 ATX

raga il problema è che non lo sto assemblando io... lo dovrei comprare gia assemblato... per questo chiedevo XD comunque ne ho trovato un altro allo stesso prezzo [TABLE="width: 800"]
[TR]
[TD]CASE:[/TD]
[TD="width: 50%"]Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ALIMENTATORE:[/TD]
[TD]Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]HARD DISK:[/TD]
[TD]HDD Seagate 1TB
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CPU: [/TD]
[TD]CPU AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache 95W Boxed[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MEMORIE: [/TD]
[TD]DDR3 8GB 1333MHz CL9
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SCHEDA MADRE: [/TD]
[TD]Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SCHEDA VIDEO:[/TD]
[TD]VGA Club 3d Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB DVI DisplayPort HDMI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SUPPORTO OTTICO:[/TD]
[TD]Masterizzatore 22X DVD/CD Sata Nero è meglio secondo voi???
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

per la tua config va bene,ma di sicuro non è un alimentatore di prima scelta

Già,i migliori sarebbero corsair cm e xfx.Ho deciso di prendere questo perchè noto che a casa mia gli alimentatori di alta qualità girano poco.Su un pc di 5 anni fa ho un lc-power 450W che ancora dura,allora ho puntato su questo che devo dire non è il top ma può durare :luxhello:

- - - Updated - - -

Migliore scheda video, processore e alimentatore in più ti arriva a casa assemblato:
Visualizza allegato 26906

Io con un intel metterei una nvidia per prestazioni migliori seppur minime :shock:

Già,i migliori sarebbero corsair cm e xfx.Ho deciso di prendere questo perchè noto che a casa mia gli alimentatori di alta qualità girano poco.Su un pc di 5 anni fa ho un lc-power 450W che ancora dura,allora ho puntato su questo che devo dire non è il top ma può durare :luxhello:

- - - Updated - - -

Io con un intel metterei una nvidia per prestazioni migliori seppur minime :shock:

che tipo di nvidia? nessuna ha il rapporto prezzo/prestazioni della 6870 e poi che intel va megli con nvidia è una leggenda metropolitana :asd:

raga il problema è che non lo sto assemblando io... lo dovrei comprare gia assemblato... per questo chiedevo XD comunque ne ho trovato un altro allo stesso prezzo [TABLE="width: 800"]
[TR]
[TD]CASE:[/TD]
[TD="width: 50%"]Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ALIMENTATORE:[/TD]
[TD]Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]HARD DISK:[/TD]
[TD]HDD Seagate 1TB
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CPU: [/TD]
[TD]CPU AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache 95W Boxed[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MEMORIE: [/TD]
[TD]DDR3 8GB 1333MHz CL9
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SCHEDA MADRE: [/TD]
[TD]Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SCHEDA VIDEO:[/TD]
[TD]VGA Club 3d Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB DVI DisplayPort HDMI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SUPPORTO OTTICO:[/TD]
[TD]Masterizzatore 22X DVD/CD Sata Nero è meglio secondo voi???
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Guarda se il problema è l'assemblaggio molti e-shop offrono anche il servizio assemblaggio

che tipo di nvidia? nessuna ha il rapporto prezzo/prestazioni della 6870 e poi che intel va megli con nvidia è una leggenda metropolitana :asd:

Il rapporto prezzo/prestazioni non è lo stesso ma penso che possa con l'aggiunta di 10/20 € ci arriva.Già magari su intel-nvidia ho esagerato :cav:

- - - Updated - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro