• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crisped

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Questa è la mia ultima richiesta, promesso xD

Come vi sembra questo pc? Più che altro mi interessava sapere se tutti i componenti erano compatibili fra i loro! (ovviamente lo userò per giocare ad un gaming estremo :utonto::utonto:)

XFX ProSeries 750W PSU - 750W Core Edition Full Wired (Bronze)
Intel Core i5-4670 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX
Case ELITE 430 - Black interior, parete lat trasparente e LED Fan
Samsung SH-224BB/BEBE 22x DVD±RW SATA
SEAGATE 1TB ST1000DM003 7200rpm 64MB Barracuda
Scheda Madre 1150 ASUS H87-Plus
Scheda Video Palit GTX770 Jetstream 2048MB,PCI-E,2xDVI,DP,HDMI
OS Microsoft Windows 8 ITA - 64 bit - DVD - OEM
Scythe Katana 3 Dissipatore per CPU Intel

TOTALE: 951 euro

ps: le ram già c'è le ho

- - - Updated - - -

up :(

Due cose non vanno proprio.
Lascia stare le Palit, non sono fra le migliori.
750W sono troppi. Lo sono anche 550, figurarsi 700.l XFX 550W vanno benissimo.

Anche quel dissipatore non è il migliore

Che RAM hai?

Due cose non vanno proprio.
Lascia stare le Palit, non sono fra le migliori.
750W sono troppi. Lo sono anche 550, figurarsi 700.l XFX 550W vanno benissimo.

Anche quel dissipatore non è il migliore

Che RAM hai?

Per la scheda video, volevo tanto prendermi una 770 e la palit jetstream mi sembrava la migliore nel rapporto qualità/prezzo! Che dici meglio che vada di 670?
L'alimentatore pensavo che 550 poi in futuro non mi sarebbero più bastati magari per qualche upgrade, ma se mi dici che bastano allora ok!
Il dissipatore lo prendo tanto per non avere quello stock e infatti mi costa solo 19 euro!
Per le ram ho 2 x 4Gb vegeance 1600

Per la scheda video, volevo tanto prendermi una 770 e la palit jetstream mi sembrava la migliore nel rapporto qualità/prezzo! Che dici meglio che vada di 670?
L'alimentatore pensavo che 550 poi in futuro non mi sarebbero più bastati magari per qualche upgrade, ma se mi dici che bastano allora ok!
Il dissipatore lo prendo tanto per non avere quello stock e infatti mi costa solo 19 euro!
Per le ram ho 2 x 4Gb vegeance 1600

RAM Low Profile?
Lascia stare le Palit, sono una sottomarca fatta pure male...

550W ti basteranno a meno che tu non faccia SLI, ma hai detto di non volerlo fare, quindi :D

RAM Low Profile?
Lascia stare le Palit, sono una sottomarca fatta pure male...

550W ti basteranno a meno che tu non faccia SLI, ma hai detto di non volerlo fare, quindi :D

Purtroppo non sono low profile! Allora che scheda video prendo? Che dici posso andare di ATI? ;)

Allora è mooooolto difficile che un dissipatore aftermarket ci stia :sisi:

Io preferisco le AMD e ti direi una 7970 GHz edition
Magari montando solo due banchi non riesco a farcele stare le RAM?
Per la ATI stavo pensando a una ATI HD7970 GIGABYTE 3072MB WindForce DVI/HDMI/2xmDP 318 euro

Se hai 8 GB formati da 2 banchi da 4GB li metti dual channel nel secondo e quarto slot e forse ci dovrebbero entrare. Per quanto riguarda la scheda video, la gtx 770 è molto buona, pero magari cambia brand con una asus,msi, gigabyte quella che ti viene a costare meno oppure la 7970 che è una gran scheda e ti farebbe in ogni caso risparmiare rispetto alla 770.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro