• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer Gaming ( Primo assemblato) Budget:+1000e Chiedo aiuto a voi esperti

Pubblicità

Trickster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti . Sono Nuovo del sito e spero di diventare un membro attivo della comunità . Vorrei farmi un computer principalmente per gaming con budget 1000/1100 euro ... Sono intenzionato a fare overclock solo negli ultimi mesi di vita del pc . Possiedo solamente un monitor sansung syncmast t200 2ms 20000:1 dynamic contrast ( ditemi se va bene per il futuro pc) , un topo razer naga e una tastieraccia ...il resto è tutto da comprare ... Vorrei avere un computer che mi permesse di giocare alla modalità massima per 3 anni e magari 4/5 con l'overclock o con il crossfire ( se ho capito bene cosa fanno queste 2 cose )... Vorrei un case o nero opaco o nero/trasparente che mi permette di vedere i componenti all'interno ... fatemi sapere se vi servono altre informazioni ...Grazie mille a chiunque rispondera :)

edit: ( vorrei fosse possibile giocare anche con il televisore al posto magari dello schermo , visto che ho un bell sansung HDready da 52'' e vorrei sfruttarlo )

Ultima modifica:
principalmente MMO ( Tera , aion , perfect world , in futuro guild wars2 ) , ma vorrei provare battelfield visto che tutti ne ecclamano la versione per pc

CASE Cooler master haf 932
ALI xfx 550proseries (oppure corsair tx550M oppure enermax 525plus se lo vuoi modulare)
MOBO Msi Z77A-G45 socket 1155
CPU Intel i5 Sandybridge 2500K 3.3 GHz
RAM Corsair vengaence lp 2x4 gb ddr3 1600MHz
VGA Gigabyte gtx 670 Windforce
SSD Samsung 830 128gb kit desktop
HDD Western digital caviar blue 500gb

Quando farai oc cambi il dissipatore stock con un aftermarket:sisi:
Ad i giochi che vuoi giocare tu, questo pc stà al 50%:asd:....diciamo che è pensato per maxare Battlefield su ultra cpn filtri attivi:sisi: