Salve a tutti . Sono Nuovo del sito e spero di diventare un membro attivo della comunità . Vorrei farmi un computer principalmente per gaming con budget 1000/1100 euro ... Sono intenzionato a fare overclock solo negli ultimi mesi di vita del pc . Possiedo solamente un monitor sansung syncmast t200 2ms 20000:1 dynamic contrast ( ditemi se va bene per il futuro pc) , un topo razer naga e una tastieraccia ...il resto è tutto da comprare ... Vorrei avere un computer che mi permesse di giocare alla modalità massima per 3 anni e magari 4/5 con l'overclock o con il crossfire ( se ho capito bene cosa fanno queste 2 cose )... Vorrei un case o nero opaco o nero/trasparente che mi permette di vedere i componenti all'interno ... fatemi sapere se vi servono altre informazioni ...Grazie mille a chiunque rispondera :)
edit: ( vorrei fosse possibile giocare anche con il televisore al posto magari dello schermo , visto che ho un bell sansung HDready da 52'' e vorrei sfruttarlo )
edit: ( vorrei fosse possibile giocare anche con il televisore al posto magari dello schermo , visto che ho un bell sansung HDready da 52'' e vorrei sfruttarlo )
Ultima modifica: