• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer gaming non eccessivo 700 euro

Pubblicità

Gabbo95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Ciao a tutti sono nuovo, saluto tutti e spero di trovarmi bene in questo forum :).
Vorrei assemblare un computer con questa cifra che non sia eccessivamente potente gioco anche qualche gioco impegnativo ma non prevedo di fare oc. Come Processore pensavo ad un i5 2500 nel budget sono esclusi monitor, lettore, case e hd. Avrei soprattutto bisogno di qualche consiglio sulla mobo e sulla potenza dell'alimentatore.
Grazie a tutti

Ciao e benvenuto nel forum,
che risoluzione ha il tuo monitor? è importante saperlo, per poter fare una configurazione adeguata.

Uno di quelli scadenti della trust fatti apposta per i pc... non è che sia gran che ma almeno sento in dolby =)

allora ti basta l integrata 5.1 ;)
posso sapere anche che case hai?dato che dobbiamo farci stare tutto meglio saperlo :D

ottimo case,forse un pò corto con le vga...

msi p67a-c45
i5 2500
ram gskill ripjawX 4gbxl
gtx570 gigabyte
alimentatore antec hcg520
dissipatore corsair a50

E' vero ho notato anche io che per le vga è un po corto ma penso che la gtx570 ci stia bene dentro... 4 gb di ram vanno bene? Io avevo pensato a un triple channel 2x3 ma vorrei comunque il vostro parere

con i sandy va meglio il dual channel.
se vuoi puoi prendere le 8gbxl,ma già 4 bastano in gaming

riesci a misurare la lunghezza interna del case all altezza della vga?

non è un problema,l alimentazione è a lato quindi non da problemi.e avresti comunque la ventolina a lato che spinge aria fresca dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro