terminatorxx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, volevo chiedere dei consigli per quanto riguarda il pc gaming da me assemblato.
Il pc è assemblato con i seguenti componenti:
- scheda madre asus z170 pro gaming
-processore intel core i5 6600k da 3.5 di frequenza
-scheda video geforce gtx 1070 G1 da 8 gb
-ram ddr4 8x2 corsair vegance
-dissipatore a torre nctua nh-u9b s2
-monitor benq xl2411 da 24 pollici
La mia prima domanda è per il monitor: avete dei consigli per quanto riguarda la configurazione per il gaming? Ad esempio programmi o impostazioni da consigliare; l'ho già impostato alla frequenza di 144 hz però mentre gioco ( fifa 17 a dettagli massimi) noto che è come se delle volte andassi leggermente a scatti ; ho provato anche il programma fps per controllare i fotogrammi in gioco e questi oscillano tra 340 e 380 quindi non credo sia un problema di scheda video (credo).
Consigliatemi un pò voi .
Il pc è assemblato con i seguenti componenti:
- scheda madre asus z170 pro gaming
-processore intel core i5 6600k da 3.5 di frequenza
-scheda video geforce gtx 1070 G1 da 8 gb
-ram ddr4 8x2 corsair vegance
-dissipatore a torre nctua nh-u9b s2
-monitor benq xl2411 da 24 pollici
La mia prima domanda è per il monitor: avete dei consigli per quanto riguarda la configurazione per il gaming? Ad esempio programmi o impostazioni da consigliare; l'ho già impostato alla frequenza di 144 hz però mentre gioco ( fifa 17 a dettagli massimi) noto che è come se delle volte andassi leggermente a scatti ; ho provato anche il programma fps per controllare i fotogrammi in gioco e questi oscillano tra 340 e 380 quindi non credo sia un problema di scheda video (credo).
Consigliatemi un pò voi .