DOMANDA Computer Gaming Help

Pubblicità

Giovannidohor

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti sono un consollaro e vorrei guarire perciò mi vorrei comprare un pc da gaming , ho un po' di soldi poiché ho fatto i 18 da poco , il budget e di 2000 euro pc più monitor più tastiera cuffie e mouse , tastiera e mouse diciamo livello minimo per essere pro Nn superiamo i 50 totali , cuffie Nn più di 70 , monitor per avere il 4K o se è impossibile per il budget 2k vanno benissimo , scusatemi per L ignoranza mi sto avvicinando a questo mondo fatemelo bello performante , ma il software Windows 10 quanto sta ?? Ultima cosa e poi finisco un pc di questo livello per quanti anni può essere al top ? Ogni quanto devo cambiare i pezzi ???
Grazie mille per favore rispondetemi scusatemi L ignoranza e L italiano

Ricapitoliamo.

Vuoi prendere un bel pc.

Ai prezzi poi ci penseremo noi.

Adesso ti aiuto,
ma la prossima volta,
devi scrivere bene se posti qui.

Questo e' un forum serio.

Ora:
partiamo dal monitor.
http://www.eprice.it/monitor-pc-AOC/d-8900965?shopid=0&meta=TRVP

Tastiera e mouse, tranquilli
http://www.eprice.it/tastiere-COOLERMASTER/d-8762132?shopid=0&meta=TRVP
e cuffie gaming
http://www.eprice.it/cuffie-pc-OZONE/d-5892469?shopid=0&meta=TRVP

per la prima parte.

Poi

576.webp

Va' che bello me lo comprerei x me. Gli manca solo la parola.

Per windows, una delle key che trovi a 10 euro da ebay fara' il suo lavoro.

Ciao

Falco è tanto un bravo ragazzo e ne sa di PC più di chiunque altro qua dentro, però poveretto è nato con le orecchie di marmo, ma noi gli vogliamo bene lo stesso. :hihi:

La configurazione è perfetta, nulla da eccepire, ma per le cuffie ti do due alternative, vedi tu quale preferisci.
Se ti interessa solo l'uso con videogiochi e film, prendi le Kingston HyperX Cloud 2 (recensione); se invece vuoi anche ascoltare musica come si deve, saliamo un po' col budget ma le prestazioni sono di tutt'altro livello, ovvero Superlux HD681 Evo (recensione), le migliori entry level esistenti, e una tra Creative Sound Blaster Z (interna), Asus Strix Soar (interna) e Creative Sound Blaster X-Fi HD (esterna). Personalmente preferisco le schede esterne per ridurre al minimo il rischio di fruscii e disturbi vari, ma una scheda audio interna è sicuramente più comoda. Come prezzo saliamo a 120€, ma ripeto che anche le prestazioni aumentano, e parecchio aggiungerei.

Ultima modifica:
Ciao grazie mille ad entrambi ,ho sbagliato un po' la domanda sono un po' ignorante in materia , comunque la prossima volta cercherò di essere più ordinato ,
Grazie ancora

Un altra informazione ma con la configurazione che hai fatto si può fare L overclock?
Grazie ancora

Si;

quel che mi preoccupa e' che avresti gia' dovuto vedere da te che e' una configurazione da overclock.

sicuro che lo sai fare?

Ultima modifica:
Eh falco come ho già detto sono un po' nabbo , avevo visto il k e allora ho pensato al overclock e poiché sono consapevole della mia ignoranza ho chiesto conferma , L overclock nn L ho so fare ma credo che prossimamente mi cimenterò in delle guide dove lo spiegano , grazie ancora per la disponibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro