• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

computer gaming 700 euro

Pubblicità

Ninjarello1

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
CIAO,è la mia prima discussione sul forum e volevo chiedere di assemblarmi un computer da 700 euro con AMD ,gia ne avevo fatto uno ma volevo sapere se va bene,
CPU:md phenom II x4 965
GPU:ati radeon hd 5830/5850
RAM:4GB RAM KINGSTON KHX12800DR
SCHEDA MADRE:gigabyte ga-890 gpa -ud3h
HDD:1TB
CASE:con 800w(6porte usb)-(1hdmi)

1-io overlock non lo faccio... ho paura che succeda qualcosa al mio computer...o è una cosa sicura?
2-ho un lcd lg lh2000 hd ready 1366x768 so che non va bene ma comprero samsung p2250
(se mai intanto consigliami la migliore scehda ati radeon hd dx11 per hd ready)
3-mi arrangio..:)

1-io overlock non lo faccio... ho paura che succeda qualcosa al mio computer...o è una cosa sicura?
2-ho un lcd lg lh2000 hd ready 1366x768 so che non va bene ma comprero samsung p2250
(se mai intanto consigliami la migliore scehda ati radeon hd dx11 per hd ready)
3-mi arrangio..:)

1-L' overclock è sicuro a patto che tu faccia attenzione a quello che modifichi. Se non sai come fare puoi aprire un thread nella sezione dedicata di questo forum e troverai persone disponibili ad aiutarti.
2-Stò valutando se metterti un Sandy Bridge,però forse è meglio risparmiare con un phenom e puntare tutto sul comparto video

scusa l'ignoranza ma un sandy brige è una CPU? non capisco .....
volevo chiederti una cosa....ma questo pc sara silenzioso?

Sandy Bridge è una generazione di cpu Intel. (i3 2100,i3 2120,i5 2300,i5 2400,i5 2500,i5 2500k,i7 2600,i7 2600k,....).

Per essere silenzioso serve un dissipatore after market.

Comuque poi dovrai cambiare alla svelta il monitor

ok ma un consiglio su una sceda video da darmi per il mio monitor attuale me la sai dare?...la ati radeon hd 5770?....
il resto delle componenti vanno bene per un pc gaming?

perfetto grazie dell aiuto...adesso mi servono delle ultime informazioni
1-la scheda video mi permette di vedere i giochi di ultima generazione al massimo della qualita?
2-il computer è silenzioso?
3-SE STO CON IL GIOCO ACCESSO 24 ORE SU 24 IL COMPUTER BRUCIA O I 650 W REGGONO?
...

perfetto grazie dell aiuto...adesso mi servono delle ultime informazioni
1-la scheda video mi permette di vedere i giochi di ultima generazione al massimo della qualita?
2-il computer è silenzioso?
3-SE STO CON IL GIOCO ACCESSO 24 ORE SU 24 IL COMPUTER BRUCIA O I 650 W REGGONO?
...
non brucia nulla XD 650 watt in full il tuo pc non li consumerà mai... e anche se dovesse raggiungerli (ripeto è impossibile dato che i componenti non arrivano nemmeno a 600 watt) si spegne il pc

scusa non è che potresti farmi un altra configurazione solo che con 600 euro sempre pc gaming.....:) thank you in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro