• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Computer Gaming 700 Euro NO OC

Pubblicità

GamerV

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve vorrei cambiare pc,e vorrei passare ad un fisso da gaming.
Non farò OC e i componenti dovrebbero rimanere un po nel tempo,ma mi arrangio spesso(io che con una 3650 giocavo ad Mw3,durando solo un ora per il surriscaldamento...LOL)
Comunque la config dovrebbe essere tipo questa qua,poi ditemi cosa non va bene e consigliatemi altro:

Case: Zalman Z11
CPU: Intel 1150 I-5 4670
Sk.Madre: ASRock H87 Pro4
Alimentatore: Corsair cx600 600w
Ram: 8GB Corsair Ven.
HDI: WD 1TB Blue
Dissipatore: Hyper TX3 Evo
Sk.Video: GBT GTX760 2GB

Cosi dovrebbe venire intorno ai 735 Euro,ma attenzione,questi componenti dovrebbero costare molto di piu soltanto che c'è un sito dove si comprano componenti che è TaoComputer dove la roba costa molto di meno,ma non so se fidarmi!
Da una parte c'è ekey e dall'altra amazon,solo che costano di piu messi a confronto con questo sito,qualcuno ci ha gia comprato?E' sicuro?

Poi c'è il mouse,che credo prendero lo xornet,ma anche l'aerocool xfredom o il gladiator,che prendero da drako, e la tastiera,che non so cosa prendere.

Tra i componenti non sono sicuro della scheda madre e della VGA,visto che potrei anche mettere una 270x o una AMD non so...e il case sono indeciso da Zalman Z11 o Aerocool Strike-X XTreme.

Rispondetemi e ditemi cosa devo cambiare. :D

Allora direi come alimentatore è meglio un xfx 550 pro, la scheda madre va benissimo, come dissipatore meglio un 212s e come scheda video la 270X AMD che ha le stesse prestazioni della 760 ma costa 30-40 € di meno, per il resto tutto preciso.

Per il case si sono belli tutti e due, io personalmente però ho proprio l'aerocool strike-x Xtreme red devil edition! Moooolto bello

Si hai ragione,con questi componenti su amazon dovrebbe essere intorno ai 760 euro sulla chiave 805 e su taocomputaaar (evitiamo i nomi veri) dovrebbe venire a 740..grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro