• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming 700-800

Pubblicità

VrakAngel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei aquistare da un negozio online che si chiama e-*** (avete capito qual'è) pagando in contrassegno.

Ora però siccome non me ne intendo tanto di assemblaggio, volevo farmi una configurazione puramente da gaming assemblata da loro.(in pratica voglio che il pc arrivi a casa già montanto e tutto) :sisi:

Potete consigliarmi una configurazione gaming tra i 700 e 800 euro? ...basta che mi duri due anni!

Grazie anticipatamente! :ok:

EDIT: il monitor già ce l'ho!

Fanno tutto loro.
Intanto una bozza:
prezzo.jpg

Il prezzo è senza spedizione (20 euro circa in genere). Il case dovrebbe già avere due ventole. Se servono altra, basta ordinarle.

Scusami se insisto per le ventole, ma non vanno aggiunte nel listino dei componenti? (indento le ventole per il circolo dell'aria)

per quanto riguarda la configurazione, avrei optato per una cpu AMD che ne dite di questi due?

AMD Phenom II X4 965 black edition AM3 4x512KB (3.4 GHz) 125 W Deneb Box

AMD Phenom II X6 1075T AM3, 3.0GHz, 0.512MB L2/6MB L3, 125W

Si, delle ventole mi sono scordato di metterle:cav:

Per il processore starei sul quad core AMD. Dico questo in quanto nei gochi sei core sarebbero sprecati.
Se poi usi il pc anche per video editing o per altri usi "intensi" allora comincia ad avere senso il Sei Core di AMD.

Quindi come scheda madre bisogna andare su una Asrock 890GX Extreme 4. Prezzo 100 euro

io farei una cosa del genere:
1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W
1 x AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition
1 x COOLER MASTER 690 II BASIC
1 x DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
1 x ASROCK AM3 870 EXTREME3
1 x ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
€ 793.00

50813387.png

Che ve ne pare di questa? Sforo di un pò ma non fa niente :look:

Con l'assemblaggio e test pc installano anche windows 7?

Per quanto riguarda il dissipatore della cpu devo scegliere anche la pasta termica o fanno loro? o.o

In genere il sistema operativo lo installano anche loro. Ma è un operazione semplice da fare ;)

Per quanto riguarda il dissipatore hanno già la loro pasta termica integrata o annessa in un flaconcino pronta per essere applicata.

50813387.png

Che ve ne pare di questa? Sforo di un pò ma non fa niente :look:

Con l'assemblaggio e test pc installano anche windows 7?

Per quanto riguarda il dissipatore della cpu devo scegliere anche la pasta termica o fanno loro? o.o

Guarda secondo me potresti anche optare per il 1055T,perchè sinceramente spendere 40€ in più per 200mhz non mi sembrano pochi!!!!
Con un'pò di overclock li colmi uso ridere!!!
Poi per 5€ di differenza potresti prendere il Corsair CMPSU-650TXEU 650W
67€.
La ram se non fai cose particolari questa è ok!!!

TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz 51€

Comunque la configurazione di Wanted99 è ok:ok:
Prendi quella come esempio!!!!!!

Se proprio vuoi metterci un x6 ecco qua:

1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W
1 x AMD Phenom II X6 1055T 2.8Ghz
1 x COOLER MASTER 690 II BASIC
1 x DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
1 x ASROCK AM3 870 EXTREME3
1 x ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
1 x ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2

Totale 849€

Guarda secondo me potresti anche optare per il 1055T,perchè sinceramente spendere 40€ in più per 200mhz non mi sembrano pochi!!!!

non sono un'esperto ma da quello che ho imparato posso dire che per giocare è meglio il quad core...gli esacore sono più per la grafica..

non sono un'esperto ma da quello che ho imparato posso dire che per giocare è meglio il quad core...gli esacore sono più per la grafica..

Certo, però se guardi io scritto ho scritto:
"se proprio vuole un x6",vedevo che era interessato all'articolo,e gli proponevo la scelta più ovvia tra i due,ovviamente i phenom II x4 per il game sono meglio e non ci piove!!!

Certo, però se guardi io scritto ho scritto:
"se proprio vuole un x6",vedevo che era interessato all'articolo,e gli proponevo la scelta più ovvia tra i due,ovviamente i phenom II x4 per il game sono meglio e non ci piove!!!

non dubito del fatto che lo sappia tu, se lo so io figuriamoci te :D...l'ho voluto precisare per dare un'idea a lui di quello che è meglio per giocare... non volevo certo mettere in dubbio le tue conoscenze :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro