• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer gaming 500/550 euro

Pubblicità
Hai ragione Marco..era solo per togliermi dei dubbi definitivamente...alla fine quella che mi convince di più è la tua con l'AMD Fx8320,se mi confermi che posso andare tranquillo anche volendo poi fare un OC prendo questa. Volendo togliermi una curiosità sapete dirmi come potrebbe andare questa configurazione anche con giochi come Flight simulator X(non la base..ovviamente intendo con addons payware pesanti ecc) oltre che i vari Call of Duty, Skyrim e Assassin's creed? Tolto questo dubbio,non vi rompo più :asd: intendo anche roba di FPS oltre ai settaggi della grafica! Poi effettivamente se come ho letto prima in questo topic se L'AMD a 8 core è leggermente più veloce dell'I5 nel copiare file e nella conversione video ecc..mi fa anche piacere! Fatemi sapere e grazie ancora per l'aiuto!

Devo dire che quella che ti ho proposto io per il full HD è insufficiente (per carità, scendendo a compromessi e abbassando i filtri e i dettagli va bene)... bisognerebbe andare di r9 270X come minimo..
Pensa seriamente ad i5 (o anche i7 se lo sfrutti) e VGA a natale (tanto si tratta di aspettare meno di 2 mesi)..

Va bene, allora cominciamo a mettere insieme i pezzi sennò non finiamo più xD. Il Processore ok per l'I5 3570K,la RAM 8 GB,la VGA dedicata la prenderò verso natale o poco dopo,HDD da 1TB,per il case mi attizzava l'Aerocool V3X Advance Evil Green Edition per la mobo la ASUS P8H77-M puo' garantirmi una buona scelta sulla Vga che prenderò o me ne conviene un'altra? Spero di non aver detto cavolate, anche se sono sicuro che la scelta del case non va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro