• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer Gaming 1024 x 768 - 450€

Pubblicità

PanGuy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Beh, come vedete dal titolo vorrei assemblare un computer da gaming (non un super computer, ma un PC su cui possano girare bene Team Fortress 2 usando il Lobby, Cube World, Minecraft, Left 4 Dead 2, Final Fantasy XIV [Io ho elencato un paio di titoli ma insomma si è capito]). Sapreste aiutarmi dicendomi i pezzi, la spesa di ogni singolo pezzo e se posso salvare qualcosa dal mio PC attuale? (se c'è qualcosa di decente, posto DxDiag) e nel caso in cui accettassi il vostro consiglio, sapermi dire dove posso comprarli spendendo il meno possibile? (Vivo a Roma, se può influire con la spedizione).

Il mio PC Attuale è Assemblato e non Preassemblato e non sono un Gamer che dice: ODDIO DEVO GIOCARE PER FORZA SULLA GRAFICA FULL UBER HD, Low Graphics a vita.

Allegati

• DxDiag.txt
    DxDiag.txt
    51.8 KB · Visualizzazioni: 53
  • CiPuZZ.webp
    CiPuZZ.webp
    116.5 KB · Visualizzazioni: 54
Ultima modifica:
Non so come sapere se sono SATA, pensavo che ci fosse tutto sulla DxDiag, no non è preassemblato, è assemblato

C'è poco o niente su dxdiag. Scarica CPU-z e metti li screen di quello, sopratutto della sezione scheda madre e ram.

Masterizzatore e hard disk sono collegati con un cavetto stretto e sottile alla scheda madre?

Visto che mi pare di aver capito che non ti interessa giocare a dettagli al massimo ecc e visto i giochi che ti interessano, potresti:

- cambiare cpu con un phenom II x4 945 75€ (è supportato dalla tua scheda madre)
- cambiare alimentatore, se il tuo è una ciofeca. Ma prima devi dirmi il modello di quello che hai tuttora.
- montare una scheda video hd7750 (80€)che per la risoluzione del tuo monitor è ottima, volendo giochi a dettagli alti con qualche filtro.

Poi direi che 4gb di ram per quello che devi fare bastano. Ovviamente tutto questo è per risparmiare, se vuoi investire tutti i 450€ vediamo cosa fare.

Risparmiare è meglio. Ah, poi saprai dirmi in PVT dove comprare Win7? su XP so di non poter usare tutt' e 4 i GB di Ram

ok, poi l avga prendila della sapphire, gigabyte o his e controlla che abbia 1gb di vram GGDR5 ( non GDDR3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro