• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Gaming 1000 euro AMD

Pubblicità

Nicozz

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
39
Ciao ragazzi , un mio amico vuole assemblarsi un computer da gaming amd e mi ha chiesto aiuto , gli ho tirato su questa configurazione da gaming / Overclock come richiesto da lui . Intende giocare a 1920x1080 e stava progettando per il futuro un monitor con risuoluzioni più alte ditemi che ve ne pare :
AMD FX 8350
Antec HCG-520M
Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5
Crucial Ballistix Tracer 8GB (4GB x 2)
Thermaltake Water 3.0 Performer

WD 1 TB BLUE
Cabinet per PC Storm Trooper
ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0

Il totale risulta 974,03 , inoltre non essendo molto pratico di dissipatori a liguido volevo chiedervi se dovevo acquistare , oltre al thermaltake , una bottiglietta di liquido da mettere dentro la pompa e soprattutto indicarmi una guida per l'assemblaggio di dissipatori a liquido dato che non ne o mai montato uno :D
Grazie in anticipo a tutti !

come ali metterei almeno un 650w e quelle ram non le conosco (prendi le g.skill o le corsair vengeance)
per il dissi ad acqua quello da te scelto è gia assemblato e tu non devi praticamente fare nulla :)

come ali metterei almeno un 650w e quelle ram non le conosco (prendi le g.skill o le corsair vengeance)
per il dissi ad acqua quello da te scelto è gia assemblato e tu non devi praticamente fare nulla :)

Sicuro che quell'ali non va bene? Io sapevo che bastava ma non saprei , inoltre per le ram non riesco a trovarle puoi linkarmele in pm? E per il case dici che devo cambiarlo o posso lasciare quello?

Per l'alimentatore invece? Dovrebbe avere i cavi abbastanza lunghi per collegarsi in un full tower senza il bisogno di prolunghe ... Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro