Computer Fisso

Pubblicità

MysticWave0393

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera.
Avrei bisogno di un nuovo computer fisso che mi permetta di guardare film in alta definizione ( Blu Ray, Netflix, ecc) e di utilizzare Photoshop a livello non professionale con sveltezza (senza caricamenti lunghi e crash)e quindi chiedo consiglio per una build.

Non ho necessità di utilizzarlo per il gaming e vorrei non sforasse oltre i 600 euro.

Buonasera.
Avrei bisogno di un nuovo computer fisso che mi permetta di guardare film in alta definizione ( Blu Ray, Netflix, ecc) e di utilizzare Photoshop a livello non professionale con sveltezza (senza caricamenti lunghi e crash)e quindi chiedo consiglio per una build.

Non ho necessità di utilizzarlo per il gaming e vorrei non sforasse oltre i 600 euro.

Buonasera anche a te.

Qual'è il modello del monitor?

Buonasera.

Per le tue esigenze puoi anche spender meno di 600€, io farei una build così

CPU Ryzen 2400g 130€ oppure Cpu R3400 165€
Mobo B450m 85€ (per supportare la cpu 3400 dovrai aggiornare il bios con la funzione flashback vedi link nella mia firma)
Ram 2x8gb 3000 72€
PSU 400w 36€
SSD 500GB 53€
Case Q300L 45€ o Case Versa 39€

Tot 420\460€ a seconda della cpu e hai un pc che ti permette di vedere film in 4k senza problemi

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro