• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer fisso per giocare ai videogame

Pubblicità

Arturo36

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e sto cercando un computer per giocare a videogiochi non sono un esperto in computer ecco perché chiedo a voi esperti.visto che è solo per giocare,vedere video e andare su internet vorrei spendere più o meno 600 o 700.
ringrazio in anticipo chi risponderà

Ciao

oltre ai componenti hw hai bisogno anche di assemblaggio,windows e periferiche..?

farai overclock?

Vorrei un computer preassemblato

Forse in questo caso il sito della media"mondo" è più adatto di questo forum. Non voglio assolutamente essere scortese ma quì si parla di configurazioni per gaming e/o overclock, un pre-assemblato non rientra in questa categoria. Se vuoi ti possiamo proporre delle configurazoni ma penso che se ti recherai in un computer shop della tua zona avranno già configurazioni da proporti e penseranno loro all'assemblaggio

Ok non avevo capito bene le discussioni del forum mi recherò in un'altro forum per questo tipo di domande.mica mi puoi consigliare un forum adatto alle mie necessità?

Non esistono preassemblati che raggano il confronto con un pc che ti fai da solo scegliendo i componenti con il maggior rapporto qualità/prezzo/prestazioni se seguirai i nostri consigli otterrai una ottima macchina che durerà nel tempo mentre se lo compri già assemblato fra qualche mese sarai qua a chiedere : aiuto ho fatto un errore assurdo buttando 600€ è un classico ! Tutti i siti che vendono hw fanno pure l'assemblaggio tu devi solo pagare... A te la scelta
ps. Non credo esistano forum che parlano di come prendere una fregatura ..... Spero

Ci penserò ciao

- - - Updated - - -

Comunque ho un amico che si occupa proprio di montaggio e riparazioni di computer chiederò a lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro