PROBLEMA Computer fisso nuovo windows 8.1 blocca connessione

Pubblicità

JokerDifra

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Buona sera, ho comprato un computer fisso con windows 8.1, come specifiche è una bomba, è velocissimo. Il problema è che blocca completamente la connessione internet, ho fatto le verifiche, quando lo connetto ho provato a pingare dal prompt e mi da 1500-2000 ms di ping , appena lo stacco pingo dal portatile e torna normale a 35 ms. Satura completamente la banda, se faccio uno speedtest dal cellulare abbassa sia il DOWNLOAD che l'UPLOAD ( quindi sinceramente non so cosa diavolo faccia,se fosse solo i down penserei a qualche aggiornamento), è nuovo quindi non so cosa possa essere, ho disattivato mcafee come ultima spiaggia ma non c'entrava a quanto pare.

Mi collego tramite un antenna wifi TECHMADE, potrebbe essere quella il problema?

Aiuto

Io ho avuto il tuo stesso problema. Sinceramente non ne ho capito benissimo la causa, so solo che ho disinstallato e reinstallato i driver della scheda wifi un paio di volte e ho risolto il problema. Comunque su gestione dispositivi clicca col destro sulla scheda e seleziona proprietà dai un'occhiata alle varie schede perché magari è attiva qualche impostazione strana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro