• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer(fisso) Da Assemblare

Pubblicità

Nicolò gnozzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi,volevo chiedervi,io mi sto affacciando al mondo del gaming e vorrei iniziare con un computer da assemblare,ho un monitor che supporta l`HD e vorrei giocare con una qualita piuttosto buona(non dico al top) e che il computer non lagga da supportare giochi di questa generazione (poi passa il tempo posso cambiare qualche componente).Il mio budget e sui 400/500€ non oltre.vorrei sapere delle opinioni grazie e magari i componenti da prendere e magari anche da quale sito piu` conveniente.grazie mille.

te ne ho fatta una meglio

Visualizza allegato 220570

le ram metti queste http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=33551

il sito è taocomputer

te ne ho fatta una meglio

Visualizza allegato 220570

le ram metti queste http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=33551

il sito è taocomputer

se ti è piaciuto clicca su mi piace ciao :brindiamo:
Ok grazie riusciresti a farmene una da stare sui 500€? e mi potresti dire cosa ho in meno di prestazioni grazie

Questa è proprio economica ma già assicura una buona qualità ed è in grado di supportare un upgrade del processore e/o della scheda video senza bisogno di cambiare altro
pocopoco.webp
poi se hai i soldi puoi fare subito l'upgrade, dipende da quanto puoi arrivare a spendere

Ultima modifica:
Questa è proprio economica ma già assicura una buona qualità ed è in grado di supportare un upgrade del processore e/o della scheda video senza bisogno di cambiare altro
Visualizza allegato 220593
poi se hai i soldi puoi fare subito l'upgrade, dipende da quanto puoi arrivare a spendere
Ok grazie ma con questo assemblamento supportala la generazione dei giochi di sto periodo?

Ok grazie ma con questo assemblamento supportala la generazione dei giochi di sto periodo?
No, 2gb di dedicata non supportano tutto di questo periodo, a mio avviso ti conviene spendere un po di più, il minimo sei sui 700 euro per avere un rapporto qualità mediocre e che ti duri un pò nel tempo, il resto a mio avviso ora come ora se vuoi fare gaming con tittoli di questo periodo non vale la pena considerarlo,. diversamente è se usi il pc per streaming, film, editing testi etc etc....allora puoi ancora stare benissimo si 300 400 euro, ma non per giocare.

Se riesci a racimolare qualche soldo in più, ti consiglio come inizio di prendere una scheda video più performante, tipo RX470 o molto meglio RX480 8GB, naturalmente gli altri utenti giustamente ti proporranno ti rivedere tutti i componenti insieme per rimanere bilanciato, comunque alla fine per giocare la scheda video è il componente fondamentale.
Pensa attentamente quali programmi/mansioni desideri svolgere al pc, magari il gaming non è così prevalente se analizzi con calma le tue abitudini, come consigliavano appunto, se non giochi molto non è necessario spendere molto per una scheda video importante.

Si, ma qualche gioco lo supporta meno di una console. Se ti interessa soprattutto gta v questa configurazione non è adatta ed è meglio compri una console.
Con 700€ saresti a posto per qualche anno, nel mezzo devi solo decidere la cifra.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro