Amharak
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi, mi chiamo Federico e vorrei chiedere un vostro consiglio per risolvere un mio dilemma...
Vorrei acquistare un PC fisso usato, da poter configurare e quindi da usare come server, non ho intenzione di spenderci molti soldi anche perchè non credo sia necessario, non credo mi serviranno prestazioni elevate poichè non gestirò un traffico molto grande, ma comunque in un futuro non si può sapere per tanto non vorrei neanche acquistare un modello "obsoleto" che dovrò cambiare dopo qualche settimana... Ho visto qualche annuncio e questo ha suscitato il mio interesse:
[h=1]PC Pentium 4 REVISIONATO[/h]- Alimentatore 350W
- Hard Disk da 160 Tb Sata
- Processore Intel Pentium 4 da 3,0 GHz
- Ram 1 Gb
- Scheda audio integrata
- Scheda video integrata
- Scheda di rete LAN integrata
- Masterizzatore DVD
- 2 USB 2.0 laterali
- 4 USB 2.0 posteriori
- 2 porte PS/2 per mouse e tastiera
- 1 porta seriale RS232
- 1 porta parallela
Vuole 50 Euro, non trattabili, voi cosa ne pensate? è adatto al mio scopo? mi stò avvicinando a questo "settore" da poco perciò non ho competenze elevate in materia... ma vorrei approfondirla e diciamo che personalmente imparo molto più velocemente facendo, quindi diciamo che mi servirà come trampolino di lancio... Grazie del vostro tempo! Ciao! :grat:
Vorrei acquistare un PC fisso usato, da poter configurare e quindi da usare come server, non ho intenzione di spenderci molti soldi anche perchè non credo sia necessario, non credo mi serviranno prestazioni elevate poichè non gestirò un traffico molto grande, ma comunque in un futuro non si può sapere per tanto non vorrei neanche acquistare un modello "obsoleto" che dovrò cambiare dopo qualche settimana... Ho visto qualche annuncio e questo ha suscitato il mio interesse:
[h=1]PC Pentium 4 REVISIONATO[/h]- Alimentatore 350W
- Hard Disk da 160 Tb Sata
- Processore Intel Pentium 4 da 3,0 GHz
- Ram 1 Gb
- Scheda audio integrata
- Scheda video integrata
- Scheda di rete LAN integrata
- Masterizzatore DVD
- 2 USB 2.0 laterali
- 4 USB 2.0 posteriori
- 2 porte PS/2 per mouse e tastiera
- 1 porta seriale RS232
- 1 porta parallela
Vuole 50 Euro, non trattabili, voi cosa ne pensate? è adatto al mio scopo? mi stò avvicinando a questo "settore" da poco perciò non ho competenze elevate in materia... ma vorrei approfondirla e diciamo che personalmente imparo molto più velocemente facendo, quindi diciamo che mi servirà come trampolino di lancio... Grazie del vostro tempo! Ciao! :grat: