bigdavid69
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, dopo svariate ricerche ho deciso di chiedere un opinione a chi ci capisce sicuramente più di me. Ho un budget di circa € 2000 e vorrei assemblare un pc per grafica vettoriale e fotoritocco. Vorrei un vostro consiglio ero partito con questa configurazione
Poi ho visto il nuovo socket intel 2011 che ho trovato in accoppiata alle nuove RAM DDR4 (di difficile reperibilità) dalle caratteristiche mi pareva un bel upgrade ma non so se rientro nel budget e se ne vale la pena. Soprattutto mi rimetto a voi per sapere se la prima configurazione va bene o per dire le schede video quadro non sono adatte per quello che devo fare io.
Grazie in anticipo !
- Asus Sabertooth MK2 (socket intel 1150)
- Processore I7-4770
- Alimentatore COrsair RM750
- RAM Kingston 32 GB DDR3
- Scheda video quadro 1GB con display port (per il monitor IPS 27 pollici)
- 2 HD SSD Kingston Hyper X 240 GB Raid 0
Poi ho visto il nuovo socket intel 2011 che ho trovato in accoppiata alle nuove RAM DDR4 (di difficile reperibilità) dalle caratteristiche mi pareva un bel upgrade ma non so se rientro nel budget e se ne vale la pena. Soprattutto mi rimetto a voi per sapere se la prima configurazione va bene o per dire le schede video quadro non sono adatte per quello che devo fare io.
Grazie in anticipo !
Ultima modifica: