• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer desktop budget 700-800€

Pubblicità

Luca1992

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo farmi montare un bel pc fisso con un budget che va dai 700 agli 800€ circa.
Volevo una bella scheda grafica (mi hanno suggerito un 670) che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Poi per il resto un 8gb di RAM, un Intel 7 di ultima generazione.
Il restante non ho idea essendo alle prime armi per l assemblaggio di un pc fisso.
Comunque volevo chiedervi dei preventivi per un pc bello che faccia girare i giochi di nuova generazione e che duri 3/4 anni senza dover sconvolgere tutti i componenti, magari cambiando solo vga, e RAM.

XD intando intendevi i7 mi sembra e quello è fatto per il rendering ma per il game un buon i5 è sufficiente, mentre x la grafica magari andresti oltre con amd visto che ha il miglior rapporto qualità prezzo, le ram 2 banchi da 4 gb per sfruttare la dual channel.

XD amd solitamente si consiglia quando il budget è proprio intoccabile visto che le nvidia hanno dei prezzi maggiori e di parecchio, dipende anche da te perchè se vuoi per forza nvidia per qualche motivo si fa una conf su nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro