computer da "viaggio" budget 600 euro

Pubblicità

Skagway

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutt*
Mi servirebbe un portatile che porterò con me in australia, principalmente lo userò per browsing sul web, guardare serie, e occasionalmente light gaming.
Mi farebbe comodo avere una batteria che mi lasci un minimo di autonomia e che non scaldi eccessivamente, anche se per il prezzo forse immagino sia chiedere molto (non so se investendo 100-200 euro in più si possa migliorare significativamente quest'aspetto).
per ora avevo pensato a:
Lenovo
Asus
Samsung
Asus Tuf (anche se forse 8gb di ram non sono il massimo, tendo molto al multitasking)
MSI

mi sono stati consigliati anche i thinkpad della lenovo, ma non so se abbia senso spendere 850 euro e passa.

vai su questo, gli 8gb di ram puoi sempre espanderli, una gpu migliore no
Ti ringrazio per la risposta.
un'ultima domanda se posso:
Per quel che riguarda la durata della batteria? non c'è il rischio che il TUF abbia un'autonomia eccessivamente ridotta rispetto alle altre opzioni anche quando usato per browsing e guardare film?

Per quel che riguarda la durata della batteria? non c'è il rischio che il TUF abbia un'autonomia eccessivamente ridotta rispetto alle altre opzioni anche quando usato per browsing e guardare film?
purtroppo si, ma è come una coperta corta, se tiri sulle prestazioni, si abbassa la batteria, se tiri sulla batteria, perdi prestazioni
il TUF come tutti i notebook da gaming, hanno comunque delle impostazioni di risparmio energetico da abilitare, sotto ti lascio una discussione proprio sul TUF per risparmiare sulla batteria
gli unici prodotti con una lunga batteria, sono quelli con cpu ARM, cioè i macbook e i notebook con snapdragon elite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro