DOMANDA Computer da trading multischermo

• Autore discussione Autore discussione Jok3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jok3r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,

Sono un trader semiprofessionista, e necessito di un computer unicamente per fare trading.
Il computer in questione non deve essere un supercomputer ma deve avere almeno 3 uscite hdmi per poter collegare 3 schermi da 24 pollici.
Deve essere un computer stabile e non crashare o laggare (ci metterò windows 10 per compatibilità con le piattaforme), in quanto ci collegherò la fibra ottica perciò una connessione da 100mbit/s.
Ah dimenticavo deve essere il più possibile silenzioso..

Grazie a chi volesse aiutarmi.

Buongiorno,

Sono un trader semiprofessionista, e necessito di un computer unicamente per fare trading.
Il computer in questione non deve essere un supercomputer ma deve avere almeno 3 uscite hdmi per poter collegare 3 schermi da 24 pollici.
Deve essere un computer stabile e non crashare o laggare (ci metterò windows 10 per compatibilità con le piattaforme), in quanto ci collegherò la fibra ottica perciò una connessione da 100mbit/s.
Ah dimenticavo deve essere il più possibile silenzioso..

Grazie a chi volesse aiutarmi.

Potresti fare così ed andare su un processore esacore e piattaforma x99):

Fractal Design R5 105€ (va a gusti se te ne piacciono altri vediamo misure per dissipatore interno, ci sono anche i Corsair Carbide 100R o Obsdian 450D o 330R)
EVGA G2 650W 95€ (bisogna vedere che scheda video metterai, ma dovrebbero bastare se no un RM750i della Corsair sui 125€)
X99 Pro Asus USB 3.1 - M.2 300€ (se scegli l'i7 6700 con 4 core e hypertreading devi mettere un altra scheda madre tipo la h170 pro asus 110€)
i7 5930k 528€ (se scegli di andare su un i7 6700 costa 300€)
Noctua NH-D15 85€ (eventuale raffreddamento a liquido Corsair Hydro Series H110i GT 118€) (dissipatore potresti risparmiare andando su un Cryorig H5 sui 40€)