• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da salotto per gaming FHD 1000€ circa

Pubblicità

kdc

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ciao a tutti,
ho sempre utilizzato console per videogiocare, dalla psx fino ad arrivare alla ps4 pro, non ho mai avuto un computer per questo scopo. Vorrei creare un pc con budget circa 1000€ con case contenuto da posizionare sul mobile della tv, come sistema operativo vorrei installare bazzite o steamos.
Cercando qua e là ho buttato giù una bozza per una build ma non so effettivamente se possa essere valida. Potreste aiutarmi? Grazie

Case Asrock Deskmeet x600
CPU AMD Ryzen 5 9600x
GPU Radeon RX 7600
RAM 2x8 DDR5 5200 CL30
HDD 1TB m.2
Ventole ??

Ciao a tutti,
ho sempre utilizzato console per videogiocare, dalla psx fino ad arrivare alla ps4 pro, non ho mai avuto un computer per questo scopo. Vorrei creare un pc con budget circa 1000€ con case contenuto da posizionare sul mobile della tv, come sistema operativo vorrei installare bazzite o steamos.
Cercando qua e là ho buttato giù una bozza per una build ma non so effettivamente se possa essere valida. Potreste aiutarmi? Grazie

Case Asrock Deskmeet x600
CPU AMD Ryzen 5 9600x
GPU Radeon RX 7600
RAM 2x8 DDR5 5200 CL30
HDD 1TB m.2
Ventole ??
1000 euro oggi non vce la fai la ram ddr5 introvabili a prezzi umani, io ti consiglio di aspettare una ltro momento er di continuare con la ps5.

non so dove hai rpeso quella lista, ma con soli 16GB dio ram oggi non ai da nessuna parte e solo per le ram ci voglono 200-250 euro (prima ne compravi 64GB 6000 cl 30)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro