• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer da gaming ?

• Autore discussione Autore discussione Abos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao pc arrivato ieri ma ho un problema l'ho provato sulle tv lcd ma niente il pc si accende ma la tv niente mi va con in standby o mi da nessun segnale oggi ho preso ua tv monitor della Samsung ma fa lo stesso problema cosa può essere mi girano perché ancora non ho potuto provare il pc.

che fortuna ... io ancora ho problemi con l'acquisto
temo che dovrò prendere in considerazione l'idea di dover risparmiare almeno un centinaio di euro...

per ora questo è quello che mi è stato consigliato e che ho intenzione di prendere... solo che devo snellire di almeno 100 €
io pensavo di prendere una scheda video magari un po più economica ma comunque performante... vi prego di consigliarmi... grazie di tutto :)[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX --78,60 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

VGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 375,20 €

RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 -- 47,20€

Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD --89,90€

Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero --16,30€

Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero --42,70€

Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W --56,60€

Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd --36,20 €

Scheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX --92,80€

CPU Intel Core i5-3550 3,3GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed -- 201€

secondo voi cosa potrei cambiare per mantenere comunque buone prestazioni giocando ?

- - - Updated - - -

UP :(

- - - Updated - - -

ok ragazzi ho trovato una soluzione ... mi risparmio i 100€ non comprando windows 7 ma istallandolo da solo (spero di riuscirci XD)
ps. grazie jolly per la pazienza

Ultima modifica:
Per risparmiare 100 euro non serve cambiare scheda video;)

Come mobo metti una h77a -g43
come processore un i5 sandy 2400 e ci dovresti essere

Oppure cambia la vga con una 7870 sapphire oc...costa 280 euro e in fullhd va benissimo.

scusate se riapro questa discussione (questione di un paio di giorni poi compro... finalmente :D )
ma come al solito vi sottopongo ogni mia piccola perplessità o dubbio... ora la mia domanda:

se sostituisco Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero a Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero non dovrebbero esserci differenze giusto ?
(ora qualcuno mi mena per la domanda stupida XD)

hahaha abbi pazienza:inchino:... sto iniziando ora a capirci qualcosa e voglio essere stra sicuro di ogni piccolezza XD
:varie13:

ok sono andato a prendere il pc e si è acceso XD
benissimo fin ora però un mi succede come succedeva a desmo80 che non mi visualizza nulla sullo schermo :( help please !

- - - Updated - - -

ok quel problema è risolto ... ora largo ad un altro...
non riesco ad accedere il bios...
il pc nn ha sistema operativo e quando lo accendo si apre una pagina che dice
Reboot and Select proper Boot device
or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key vi prego è urgente :(

Per qunto riguarda il monitor, controlla di aver attaccato il cavo hdmi alla vga e non alla mobo....

Non riesci ad accedere al bios perchè l'avvio del pc è più veloce dell'avvio del monitor.....premi DEL 1 secondo dopo che hai acceso il pc e vedrai che entri nel bios;)

grazie gold... ti ringrazio ora per tutti i consigli che mi hai dato da quando mi sono registrato
ora, grazie a te e agli altri ho un fantastico pc !

ps. ora va tutto alla grande !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro