• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA computer da gaming spesa massima 550/600 euro

Pubblicità

Manuel Varano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
vorrei chiedere informazioni a voi visto che io non sono esperto, vorrei comprare un PC da gaming dai 550 ai 600 euro, possibilmente con 12 gb di ram e una buona scheda video
rispondetemi per favore
grazie in anticipo
:asd:

Non sono un esperto ma anche io sto prendendo un pc con un budget simile e con le varie dritte che ho ricevuto provo a farti questa configurazione!

CASE Coolermaster K350 €38
ALIMENTATORE Thermaltake Berlin 630W €45
SCHEDA MADRE Msi Z77A G43 €85
PROCESSORE Intel Core i5 3570K €190
RAM 2x4Gb Corsair Vengeance 1600mhz Cl9 €70 (12 gb non servono nel gaming sono già troppi 8 e poi è un componente ch epuoi sempre aggiungere nel caso ne hai bisogno)
HARD DISK Seagate Barracuda 7200.14 1TB SataIII €60
SCHEDA VIDEO AMD HD7770 €100
DISSIPATORE COOLER MASTER Hyper TX3 EVO €30

TOTALE €618 (sfori leggermente ma è una buona configurazione anche se credo si possa migliorare ma questo lo deve dire qualcuno più esperto di me!

Case Cooler Master K350 + Ventola 120mm
Ali xfx 550w o thermaltake berlin 630w
scheda madre ga-970-ds3
cpu fx 6300
ram kingston 8gb (2x4gb) 1600mhz
hd: seagate barracuda 1tb
scheda video hd 7870
dissi cooler master hyper 412s

io ho bisogno 12 gb di ram perchè mio fratello deve fare girare i programmi dell'universita non vorrei proprio un pc da gaming pero un pc che ci posso scaricare giochi tipo league of legends e giocarci con almeno 60 fps

io ho bisogno 12 gb di ram perchè mio fratello deve fare girare i programmi dell'universita non vorrei proprio un pc da gaming pero un pc che ci posso scaricare giochi tipo league of legends e giocarci con almeno 60 fps
Specifica il tipo di programmi che saranno utilizzati.