• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer da gaming da 800-900 euro?

Pubblicità
.. ok non ho capito... in che senso senza OS? xD fai conto che lo prenderi cmq a molto poco xkè lo acquisterei nella città del vaticano ù.ù... infatti sto vedendo se i (anzi IL) negozi di informatica li vendono anche solo componenti, perchè se fosse farei un colpaccio xD

- - - Updated - - -

tenerti i 200€ per il futuro se no fai solo la 7970 senza os :)
non mi aveva pubblicato il commento :/ cmq ke intendi per "senza OS"?

- - - Updated - - -

(l'aveva pubblicato ma io sono scemo e non me ne ero accorto) cmq ho trovato windows 8 a 45 euro oppure windows 7 a 75 :P consigli? so ke per il gaming windows 8 non è un granchè ma si avvia in un attimo, mentre windows 7 ci mette un bel po..

non so spiegarmi molto bene ma di riuscire ad averla dalla microsoft :) gratis se non sbaglio :)...devo rileggerla :)

... Oltre al fatto che non ci ho capito una seha (cit.), spiegami un momento io faccio quello che c'è scritto li ed ho windiws 7 pro GRATIS?!?!? Non è che poi mi si fanno? Ricordo di aver dovuto formattare il oc tempo fa xke mi avevano installato office craccato, e mi hanno trovato... Non è che poi mi succede come li? Cmq visto che ci sono.. Per favore, mi diresti se l'aerocool syclone ii può sostituire il coolermaster ke mi hai detto tu? Sul web ne parlano bene ed è figo.. Poi (haimè) come un idiota ho fatto cadere il monitor e quindi se ne aggiunge uno nuovo.. Quindi i 200 euro vanno in un 24pollici ed eventualmente sistema operativo... :(

... Oltre al fatto che non ci ho capito una seha (cit.), spiegami un momento io faccio quello che c'è scritto li ed ho windiws 7 pro GRATIS?!?!? Non è che poi mi si fanno? Ricordo di aver dovuto formattare il oc tempo fa xke mi avevano installato office craccato, e mi hanno trovato... Non è che poi mi succede come li? Cmq visto che ci sono.. Per favore, mi diresti se l'aerocool syclone ii può sostituire il coolermaster ke mi hai detto tu? Sul web ne parlano bene ed è figo.. Poi (haimè) come un idiota ho fatto cadere il monitor e quindi se ne aggiunge uno nuovo.. Quindi i 200 euro vanno in un 24pollici ed eventualmente sistema operativo... :(

il case fa pietà..l'haf è il migliore in circolazione.....difficile trovarne uno migliore!!
per l'os fai cosi.. mandami un PM!

ok peccato :'( era fighissimo... mi potresti dire il nome di un case un po più figo e magari meno costoso? xD

- - - Updated - - -

Il corsair 400r v bene?

e com'è in confronto allo scout? cioè, vedo il prezzo di questo che è la metà ma le recensioni che ne parlano molto bene. Tu l'hai mai visto? Mi potresti dare qualche info? grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro