DOMANDA Computer da "bomba" è diventato una "miccetta"

Pubblicità

Ciennemeno

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho questo pc che montava Windows Vista, ma essendo il S.O. peggiore al mondo ho deciso di aggiornarlo con il Windows 7 Ultimate.. :cav: ora è lentissimo!
E' solo un problema di S.O. di aggiornamento del BIOS perché per l'utilizzo che ci devo fare come caratteristiche mi va benissimo. Ora si blocca, ci mette una vita a caricare i video anche su youtube... tanto che preferisco vedermi i film dal cellulare! :lol:

Cosa potrebbe essere?

10456330_10203757072397704_835173410_n.jpg

quindi con vista non avevi problemi
No, ma come sistema operativo è sempre stato pessimo! Volendo qualcosa di più stabile ma provandolo prima ho optato per montare in una partizione il W7 che era stabile. Una volta però cancellato tutto e messo solo W7 U ha iniziato a diventare molto più lento ed instabile rispetto a prima. Eppure nessun pezzo HW è stato cambiato.

sul sito nVidia e prova ad aggiornare i driver chipset (Accetta l'ActiveX e fai fare uno scanner al computer)

Ultima modifica:
Re: Computer da "bomba" è diventato una "miccetta"

sul sito nVidia e prova ad aggiornare i driver chipset (Accetta l'ActiveX e fai fare uno scanner al computer)

Mi è uscito questo:

[TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: gridHeader"]Product[/TD]
[TD="class: gridHeader"]Current
Installed Driver[/TD]
[TD="class: gridHeader"]Recommended
Driver[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: gridItem, width: 150"]GeForce 8200P / GeForce 8200P-A-AR[/TD]
[TD="class: gridItem"]--[/TD]
[TD="class: gridItem"]Your PC currently has the latest driver installed for your motherboard. No driver update is necessary at this time.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: gridItem, colspan: 4"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD="align: right"]
bttn_download.jpg
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

ecco. Ora vado a cena...ti rileggo dopo ;)
Ok Gnappa :)

- - - Updated - - -

Potrebbe essere che non riesco a trovare come installare il COPROCESSORE?

10479713_10203763929089117_1403062309_n.jpg

Strano, perché non è riconosciuto il coprocessore e quello dipende dai drivers del chipset nVidia. Prova ad aggiornarlo manualmente.
Scarica i Drivers nForce Driver Version 15.49

Strano, perché non è riconosciuto il coprocessore e quello dipende dai drivers del chipset nVidia. Prova ad aggiornarlo manualmente.
Scarica i Drivers nForce Driver Version 15.49

Scusa ero convinto avessi risposto. Comunque installando quei drivers ora va bene, è tornato come lo ricordavo :luxhello:

Grazie @quizface :birra:

- - - Updated - - -

188MB..li sto scaricando! Li installo e ti faccio sapere!
:lol: :lol: era proprio il pc!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro