PROBLEMA Computer che si blocca *freeza* casualmente

Pubblicità
hai detto che ti ha assemblato un tuo amico il pc quindi potrebbe prestartelo lui non credi?

Avrei intenzione di cambiare scheda madre (mantenendo il processore attuale) e vedere a questo punto se è la scheda madre.Credi che possa andare?
P.S ho visto i prezzi e non si trova a poco .-.

Aggiornamento: può andare bene questa scheda madre? [h=1]ASRock G31M-GS - 2.0 - scheda madre - micro ATX - LGA775 Socket - G31 - LGA775 Socket[/h]

Ultima modifica:
eh....ma la asus p5q pro non la trovo a meno di 100 euro (oppure 60+SS usata) quindi,preferirei prenderne una così (penso sia compatibile col mio processore,anche perché il socket è lo stesso LGA775)

Altrimenti ci sono queste 2 ( e le ho trovate anche a meno di 40)

[h=1]ASRock G41M-S3 - scheda madre - micro ATX - LGA775 Socket - G41 -LGA775 Socket[/h][h=1]MSI G41M-P26 - scheda madre - micro ATX - LGA775 Socket - G41 -LGA775 Socket[/h]

Ho risolto aggiornando il BIOS e scaricando l'aggiornamento dal sito ufficiale ASUS sulla pagina della mia scheda madre.Per chi avesse lo stesso problema controllare queste cose:
-Hard disk;
-RAM (con memtest86+);
-Scheda Madre;
-Collegamenti e cavi vari (se c'è qualche cavo piegato e non morbido e......come dire.....normale xD )

Grazie a tutti dell'aiuto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro