Computer che non si accende

Pubblicità

warm87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,ho un grosso problema,il mio pc non si accende,e credo proprio che sia la scheda madre. Ho provato a cambiare l'alimentatore ma non va lo stesso..poi ho provato a scollegare i componenti a uno a uno e ho provato il mio processore su un altro pc e funziona,quindi l'unica causa può essere la scheda madre,anche se la spia piccolina verde della scheda si accende..datemi qualche consiglio,grazie..P.S non si accendono neanche ventole..nn accade proprio nulla quando accendo lo switch

ho 2 banchi da un giga..ho provato a collegarli a uno a uno!dovrebbe essere proprio una tragedia che si sono bruciati tutti e 2..ma cmq senza memoria il pc da questi sintomi?non si accende proprio??

se il problema fosse la ram il pc si accenderebbe cmq e verrebbe segnalato con dei bip..... prova a postare la tua configurazione... il pc è nuovo??? hai fatto qlc cambiamento di hardware??? hai montato correttamente tutto??? (distanziatori,cavetteria ecc ecc) controlla bene tutto e dacci tutte le inf ke puoi

allora..ho un amd athlon x2 5000(socket am2)windsor dual core boxed scheda madre asus m2n/vm dvi e 2 ram kingston hyperx qgb ddr2 800mhz scheda video peak radeon hd3850 alimentatore 500 w. Non ho fatto nessuna modifica il problema si è presentato da un giorno all'altro il pc l'ho assemblato a gennaio io con dei pezzi tutti nuovi.

prova a vedere sul manuale le segnalazioni acustiche che emette senza le ram e poi prova senza se fa il suono giusto forse sono proprio le ram o assicurati che tutte le alimentazioni siano ok

forse non hai letto la discussione..ho già detto che il pc nn si accende quindi nn può emettere nessun suono...e cmq ho già scritto che ho provato un altro alimentatore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro