Stamattina mi sono svegliato ed ho scoperto che il PC era in fase di stallo!!!
Schermatona nera con scelta multipla per riavviare winxp pro!!!!
Allora tento subito di riavviare con l'ultima configurazione sicuramente funzionante ma ninete, mi rimanda a dove ero prima!
Allora tento con la modalità provvisoria, ma anche lì niente. Arriva a caricare un file nella cartella system e poi mi appare per 2 nanosecondi la classica schermata blu di errore, ma è talmente veloce che non riesco a leggere!
Rassegnato tento allora di reinstallare windows!
Cazzarola non mi legge i Ciddì!
Ne Xp ne Win2000!
Dal bios riconosce tutte le periferiche, ho impostato il boot come dio comanda ma nulla!
Se tento di bootare da CD mi passa subito alla richiesta di disco di sistema (floppy)!!!
Che posso fare!?!?
Sono alla canna del gasss!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :cry:
P.S. Il pc è quello in configurazione!
Schermatona nera con scelta multipla per riavviare winxp pro!!!!
Allora tento subito di riavviare con l'ultima configurazione sicuramente funzionante ma ninete, mi rimanda a dove ero prima!
Allora tento con la modalità provvisoria, ma anche lì niente. Arriva a caricare un file nella cartella system e poi mi appare per 2 nanosecondi la classica schermata blu di errore, ma è talmente veloce che non riesco a leggere!
Rassegnato tento allora di reinstallare windows!
Cazzarola non mi legge i Ciddì!
Ne Xp ne Win2000!
Dal bios riconosce tutte le periferiche, ho impostato il boot come dio comanda ma nulla!
Se tento di bootare da CD mi passa subito alla richiesta di disco di sistema (floppy)!!!
Che posso fare!?!?
Sono alla canna del gasss!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :cry:
P.S. Il pc è quello in configurazione!