• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Computer assemblato con 1300 €

• Autore discussione Autore discussione NMK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NMK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, premetto che di computer me ne intendo poco, molto poco.
Ho un budget di 1300 € e volevo farmi un bel pc da gaming.
Qualcuno di voi potrebbe farmi una buona configurazione?
Grazie.
P.S. preferirei che pezzi come le ventole non includessero neon
:old:

Ultima modifica:
Hai intenzione di fare OC in futuro? Devi includere anche Monitor, mause e tastiera? A che risoluzione vuoi giocare (multimonitor?)

No, non voglio fare OC e ho già mouse,tastiera e monitor, mi serve solo il computer.

Ultima modifica:
No, non voglio fare OC e ho già mouse,tastiera e monitor, mi serve solo il computer.
P.S. pensavo di ordinare il tutto da questo sito perche è l'unico(che ho trovato) che assembla anche i computer:www.syspack.com

Leva il link dello shop, è contro regolamento.
Inoltre ci sono siti DECISAMENTE migliori di quello che hai proposto tu. Inoltre ha prezzi troppo alti.
Ti mando i nomi degli shop in p.m :ok:

Scusate per il sito, l'ho rimosso subito.
Comunque la mia domanda rimane:potete farmi una configurazione per il pc?
Grazie.

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi risponde?

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 1.312,70 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 1.075,98 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Buona configurazione angelo0001 :ok:, solo che cambierei alcune cose:
1) Come scheda madre metterei una H87, dal momento che non farà Overclock è inutile avere una Z87 e risparmierebbe anche una ventina di euro
2) Non spenderei così tanto per un alimentatore, oltre al fatto che è un Cooler Master. Io prenderei invece un alimentatore da 550/650w della XFX, Termaltake, Enermax che sono molto affidabili e a quel wattaggio costano di meno
3) Come HDD metterei un Seagate Barracuda 7200.14 che è di poco più lento ma è meno rumoroso (inoltre dal momento che metterà un SSD è inutile inserire HDD più veloci, non noterà la differenza andando a spendere molto di più)
4) Infine come VGA darei un occhiata alle AMD R9 290X e R9 290 che dalle recensioni che sono uscite in questi giorni offrono maggiori prestazioni di una GTX 780 ad un prezzo minore.

Buona configurazione angelo0001 :ok:, solo che cambierei alcune cose:
1) Come scheda madre metterei una H87, dal momento che non farà Overclock è inutile avere una Z87 e risparmierebbe anche una ventina di euro
2) Non spenderei così tanto per un alimentatore, oltre al fatto che è un Cooler Master. Io prenderei invece un alimentatore da 550/650w della XFX, Termaltake, Enermax che sono molto affidabili e a quel wattaggio costano di meno
3) Come HDD metterei un Seagate Barracuda 7200.14 che è di poco più lento ma è meno rumoroso (inoltre dal momento che metterà un SSD è inutile inserire HDD più veloci, non noterà la differenza andando a spendere molto di più)
4) Infine come VGA darei un occhiata alle AMD R9 290X e R9 290 che dalle recensioni che sono uscite in questi giorni offrono maggiori prestazioni di una GTX 780 ad un prezzo minore.

Quoto tutto però o prendi una 290x custom tra un mese, o una 780. Una 290x ref da 95 gradi la sconsiglio :asd:

PS leva codici prodotto

Sarebbe meglio che andassi sulla chiave facessi una configurazione e noi consigliamo cosa togliere o aggiungere.

Lo dico perchè molti utenti utilizzano un sito che per ora è in manutenzione.

Scusate, questo case va bene per la configurazione che mi avete fornito?
Case Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero

Sarebbe meglio che andassi sulla chiave facessi una configurazione e noi consigliamo cosa togliere o aggiungere.

Lo dico perchè molti utenti utilizzano un sito che per ora è in manutenzione.

"Quel sito" :asd: ha finito la manutenzione alle 18:00 di ieri mi pare (spero però che stiamo parlando dello stesso sito ahahahahahah :hihi:)

- - - Updated - - -

Quoto tutto però o prendi una 290x custom tra un mese, o una 780. Una 290x ref da 95 gradi la sconsiglio :asd:

PS leva codici prodotto

Quoto! :ok: Meglio una 290X alle stesse frequenze ma con sistemi dissipativi migliori che quella di adesso.

"Quel sito" :asd: ha finito la manutenzione alle 18:00 di ieri mi pare (spero però che stiamo parlando dello stesso sito ahahahahahah :hihi:)

- - - Updated - - -

Quoto! :ok: Meglio una 290X alle stesse frequenze ma con sistemi dissipativi migliori che quella di adesso.

XD si meno male lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro