PROBLEMA Computer appena assemblato si accende ma lo schermo non da segni di vita

Pubblicità

Shiruz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, volevo chiedervi consiglio riguardo a un pc che ho appena assemblato. Al primo tentativo di accensione si accende tutto: ventole, moba, lettore, dissipatore ecc. ma il video non si vede. Ho provato due diversi monitor, diverse prese compresa VGA e HDMI ma nulla. Ho provato anche a connettere alla presa HDMI della scheda madre ma non funziona nemmeno quella. La scheda video sembra partire all'inizio dato che le luci interne di questa scheda sono accese e le ventole all'inizio funzionano ma dopo poco smettono di andare. Qualcuno mi sa dire dove sta il problema? Grazie a tutti!

La mia configurazione è:
Scheda Madre: Asus Maximus Ranger VIII
Scheda Video: Geforce GTX 970
CPU: I5 6500
Ram kingston hyperx 2x8
alimentatore: Corsair RM650I

ho lo stesso problema.. la prima volta il monitor si è acceso senza problemi con la scritta asus e poi la schermata di configurazione con il classico f1 per continuare f2 per installare qualcosa non ricordo cosa.. poi boh ho premuto f2 e si è spento.. poi seconda accensione è arrivato solo alla scritta asus per poi spegnersi e ora non da più segni di vita nonostante la batteria e il cavo vga (mi sembra si chiami così quello con le viti da avvitare) siano collegati
aiutateci vi pregooo
p.s. scheda video r9 380 sapphire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro