Computer addormentato ?

Pubblicità

Papaya

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve una cortesia,

Ho W.7 professional installato su un Intel Core2
da alcuni giorni mi capita utilizzando il mouse x effettuare una scelta di apertura programma o cartella nonostante clicchi una sola volta il programma o la cartella si apre 2 volte.
Soprattutto con i msg.di posta elettronica, sia outlook che w.mail quando evidenzio il msg. x visualizzare l'anteprima mi si apre il messaggio 2 volte, o anche quando clicco su invia/ricevi al momento sembra non ricevere l'input poi se per caso ripeto l'operazione il comando viene preso doppiamente; sembra che il PC al primo input sia in trans, come se dormisse, poi se per caso dò il 2° input in quanto proprio sembra non aver preso il 1° comando si risveglia improvvisamente
e mi ripete l'operazione doppia
Saprese aiutarmi ?

Grazie

Sembra che il pc sia semplicemente rallentato. Prova a fare un po' di pulizia generale utilizzando CCleaner e MalwareBytes. Inoltre ti consiglio di rimuovere tutti i software e le "inutility" che non utilizzi. Fai sapere come va.

Sembra che il pc sia semplicemente rallentato. Prova a fare un po' di pulizia generale utilizzando CCleaner e MalwareBytes..
Fatto Malware con versione aggiornata non ha trovato nulla !

Inoltre ti consiglio di rimuovere tutti i software e le "inutility" che non utilizzi.

Ma non ho installato particolari utility, a parte quella, che ora non ricordo come si chiama, che non permette che le finestre si aprano a tutto schermo automaticamente,

Procederei in questo modo, per scongiurare anomalie hardware:

- Test dei banchi di ram con MemTest
- Check del disco con un utility tipo HDTune

Se entrambi i test vanno a buon fine, verifica gli aggiornamenti dei driver presso i siti dei rispettivi produttori e gli aggiornamenti di Microsoft. Valuta successivamente una formattazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro