Computer 350 euro (incluso monitor)

• Autore discussione Autore discussione Gryel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gryel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, mi servirebbe una configurazione per un pc da 350 euro (max 400 ma sarebbe meglio a meno) monitor incluso. Non ho esigenze particolari, il computer sarebbe per un utilizzo generico (internet, musica, film, giochi leggeri) e mi servirebbe una configurazione non da Tao (che ci mette una vita a spedire la roba) ma da uno shop con tempi di consegna rapidi... Grazie per l'aiuto

Ciao ragazzi, mi servirebbe una configurazione per un pc da 350 euro (max 400 ma sarebbe meglio a meno) monitor incluso. Non ho esigenze particolari, il computer sarebbe per un utilizzo generico (internet, musica, film, giochi leggeri) e mi servirebbe una configurazione non da Tao (che ci mette una vita a spedire la roba) ma da uno shop con tempi di consegna rapidi... Grazie per l'aiuto

MSI B150M PRO-VDH M.ATX S.1151
EUR 75,39

Itek Case Replay2.0 Casse per PC, 500W, USB 3.0, Nero
EUR 38,99

AOC I2276VW 21,5 IPS Monitor
EUR 129,98

Intel Pentium Processor G4400 (3M Cache, 3.30 GHz)
EUR 63,13

HyperX HX424C15FB/4 Memoria da 4 GB, 2400 MHz, 1.2 V, 288-pin Non-ECC CL15 DIMM, Compatibile Skylake, Nero
EUR 25,90

WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ", 1 TB
EUR 50,95

Totale EUR 384,34

case e ali sono terra terra ma da qualche parte dovevo pur tagliare per avere un buon computer sotto le 400 euro compreso di monitor!!!:ciaociao::ciaociao::ciaociao::hihi::hihi:

Ultima modifica da un moderatore:
Alimentatore?
Chiediamo a @Falco75
Basta una h110 secondo me
Oppure potrebbe prendere apu con mobo fm2

Ultima modifica da un moderatore:
aerocool aero 500 32€
Evga 500b 45€
B150m pro vdh 65€
G4400 58€
Dissipatore stock Intel
Ram ddr4 corsair vengeance 2*4 40€
Wd blue 1TB 45€
Vga integrata
Dvdrw LG 10€
Monitor fhd budget 90€ o ancora meno

Totale: 385€

Ciao!

Guarda su Qmaxtech ekey prokoo b**-****r

Alimentatore?
Chiediamo a @Falco75
Basta una h110 secondo me
Oppure potrebbe prendere apu con mobo fm2

Si' era compreso proprio un bell'alimentatore di merd,
quindi lasciamo perdere, compresa l'idea assurda di floodare tutto copiando e incollando da amazon come testo,
cancello tutto che e' meglio, senza offesa

aerocool aero 500 32€
Evga 500b 45€
B150m pro vdh 65€
G4400 58€
Dissipatore stock Intel
Ram ddr4 corsair vengeance 2*4 40€
Wd blue 1TB 45€
Vga integrata
Dvdrw LG 10€
Monitor fhd budget 90€ o ancora meno

Totale: 385€

Ciao!

Guarda su Qmaxtech ekey prokoo b**-****r

Buono

ma se uno vuole dare un consiglio e poi tu cancelli tutto che senso ha? questo è assurdo
è praticamente la stessa di davoc con un monitor piu costoso e un alimentatore di merd. e con i prezzi reali di amazon che spedisce velocemente come richiesto
devi dare l'opportunità all'utente di vedere

ma se uno vuole dare un consiglio e poi tu cancelli tutto che senso ha? questo è assurdo
è praticamente la stessa di davoc con un monitor piu costoso e un alimentatore di merd. e con i prezzi reali di amazon che spedisce velocemente come richiesto
devi dare l'opportunità all'utente di vedere

Ho cancellato perche' hai floodato!!!

Mo' te lo ripristino mettendomi a riordinarlo,
pero' per favore NO FLOOD in futuro, perche' non e' che son tenuto a riordinare la vostra roba se voi non avete voglia
....ecco fatto. Ok?

Leva quel terrificante case+ali itek gia' che ci sei.

https://www.amazon.it/Compucase-pan...TF8&qid=1470095731&sr=8-37&keywords=compucase

Questo ad esempio avra' un decente alimentatore HEC Bulk 400w.

Ultima modifica:
allora guarda mi sto leggendo la tua guida agli alimentatori cinesi se a grandi linee mi puoi dare qualche dritta per ali per computer di basso costo e consumo:thanks:
l'unica fregatura è che il case non ha l'usb3 frontale ma a questo punto uno dirà machisenefrega

Aerocool V3X Advance - 37.99€
Be Quiet! BN221 350W - 53.50€
AsRock FM2A68M-DG3+ - 47.65€
AMD A6-7400K - 64.92€
Kingstone HyperX Savage 1x4Gb DDR3 2133Mhz - 27.99€
DVD-RW LG GH24NSC0 - 13.89€
Western Digital WD10EZEX Blu 7200RPM 1Tb - 51.95€
Acer KA220HQbid 21'' 1920x1080 - 88.29€

Totale: 386.17€

Personalmente sostituirei le ram con G-skill 2x4Gb 2133Mhz - 46.98€ aumentando il prezzo finale a 405.16€, ma se il tetto dei 400 non può proprio essere superato tieniti i 4Gb.

Il tutto è venduto da Amazon.it e beneficia della spedizione Prime, la maggior parte dei componenti arriverebbe domani, tranne un paio di pezzi che c'è scritto arriverebbero tra venerdì e lunedì (CPU e Scheda Madre)

Aerocool V3X Advance - 37.99€
Be Quiet! BN221 350W - 53.50€
AsRock FM2A68M-DG3+ - 47.65€
AMD A6-7400K - 64.92€
Kingstone HyperX Savage 1x4Gb DDR3 2133Mhz - 27.99€
DVD-RW LG GH24NSC0 - 13.89€
Western Digital WD10EZEX Blu 7200RPM 1Tb - 51.95€
Acer KA220HQbid 21'' 1920x1080 - 88.29€

Totale: 386.17€

Personalmente sostituirei le ram con G-skill 2x4Gb 2133Mhz - 46.98€ aumentando il prezzo finale a 405.16€, ma se il tetto dei 400 non può proprio essere superato tieniti i 4Gb.

Il tutto è venduto da Amazon.it e beneficia della spedizione Prime, la maggior parte dei componenti arriverebbe domani, tranne un paio di pezzi che c'è scritto arriverebbero tra venerdì e lunedì (CPU e Scheda Madre)

AMD meglio aspettare ZEN, se prende una configurazione così addio possibilità di upgrade futuri, parliamo di processori di 4 anni sul groppone, mettiamoci una bella pietra tombale sopra su quelle cpu, han fatto il loro tempo

AMD meglio aspettare ZEN, se prende una configurazione così addio possibilità di upgrade futuri, parliamo di processori di 4 anni sul groppone, mettiamoci una bella pietra tombale sopra su quelle cpu, han fatto il loro tempo

Il pc è economico e multifunzionale, personalmente penso sia più poliedrico di una configurazione skylake con pentium, ma a differenza di quest'ultimo non ha il beneficio di una futura aggiornabilità... la questione è se l'utente ha in mente di fare upgrade in futuro (magari quando avrà un budget più generoso) oppure se il pc sarà "as is" e non lo aggiornerà mai più (in tal caso mille volte meglio un'APU, anche se di fascia medio-bassa).
Francamente visto il suo budget per un pc "a tutto tondo" reputo la scelta di un'APU AMD di gran lunga più efficace di un pc low-budget intel con pentium+integrata, just my 2c

Il pc è economico e multifunzionale, personalmente penso sia più poliedrico di una configurazione skylake con pentium, ma a differenza di quest'ultimo non ha il beneficio di una futura aggiornabilità... la questione è se l'utente ha in mente di fare upgrade in futuro (magari quando avrà un budget più generoso) oppure se il pc sarà "as is" e non lo aggiornerà mai più (in tal caso mille volte meglio un'APU, anche se di fascia medio-bassa).
Francamente visto il suo budget per un pc "a tutto tondo" reputo la scelta di un'APU AMD di gran lunga più efficace di un pc low-budget intel con pentium+integrata, just my 2c

Per carità ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe, onestamente per me mille volte meglio uno skylake nuovo che una apu di 4 anni fa, poi sta a lui i soldi son i suoi :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro