compurter si spegne all'improvviso

Pubblicità

Bruno Pesole

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta. Comunque vorrei sapere un vostro parere sul perche il mio pc portatile si spegne all'improvviso: alcune persone mi hanno detto per via del surriscaldamento ma la temperatura non supera i 55° con i giochi aperti, anche se ultimamente ho notato che mettendo la batteria e il caricabatteria quest'ultimo non carica. voi cosa ne pensate?

Non ho capito cosa vuoi dire con la frase "mettendo la batteria"?! Non la lasci attaccata al pc la batteria? Da quanto tempo hai il portatile? Puo' essere che la batteria sia partita ormai e non mantiene la carica / non carica proprio piu'

Non ho capito cosa vuoi dire con la frase "mettendo la batteria"?! Non la lasci attaccata al pc la batteria? Da quanto tempo hai il portatile? Puo' essere che la batteria sia partita ormai e non mantiene la carica / non carica proprio piu'
No in realtà non l'ho mai messa ceh da quando l'ho comprato (2013) fino ad oggi non l'ho mai messa, può essere per quello? D:

Ma usi il pc tenendolo sempre attaccato alla spina giusto? Altrimenti è impossibile accenderlo. Il fatto che si spegne di colpo è più semplice del previsto da spiegare, non essendoci una batteria, il pc viene alimentato direttamente dalla spina, pero' basta un semplice sbalzo di corrente per farlo spegnere, perche' non l'hai mai messa (batteria)?

La temperatura che hai indicato fa riferimento a cosa? Gpu? Cpu? Con che programma hai controllato?
Il fatto di non tenere la batteria non è un problema a meno che non abbia spesso sbalzi di corrente.

La temperatura che hai indicato fa riferimento a cosa? Gpu? Cpu? Con che programma hai controllato?
Il fatto di non tenere la batteria non è un problema a meno che non abbia spesso sbalzi di corrente.
Eh non lo so ho controllato con realtemp, e comunque si ci sono stati diversi sbalzi di corrente nel lasso di tempo in cui non ho usato la batteria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro