Compro PS3?

Pubblicità

Pie3004

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
compro ps3? perche non so quando esce ps4 peò penso che sara presentata all'prossimo e3 e uscira qua tra 2 anni pero nn sono :boh::muro:sicuro e poi si notano differenze se i pixel shader sono di piu su xbox???:)

- - - Updated - - -

rispondete in tanti vi prg!!! :D

- - - Updated - - -

dai domani gia devo decidere!!!!:inchino:vi prego

Tra le 2 console non c'è molta differenza grafica, se vuoi notare differenze compra un pc serio...non credo conviene aspettare la ps4 anche perchè non si sà definitivamente quale sia l'anno di uscita, se giochi molto online e ti scoccia pagare 60 euro l'anno vai di ps3, altrimenti xbox ;)

ragazi vorrei sapere un informazione che sarà utile anche per il nostro amico che dovrà acquistare la consolle, allora io sono un utente xbox però ho letto che la sony ha raggiunto quasi lo stesso livello di on line della microsoft è vero?? Perche sono stufo di pagarmi il live... siate sinceri e non di parte vi prego :inchino:

guarda io ho provato il live di emtrambe le consolle e personalmente non trovo differenze, anzi, preferisco quello della ps3... lo trovo molto ben organizzato e le persone non mancano mai :) (gioco al pc quindi sono neutrale, rispondo per quello ke penso ;))

Io ho entrambe le console e personalmente uso solo PS3. Le due console non hanno differenze che possono far convincere a comprarne una o l'altra tranne le loro esclusive, e io preferisco quelle sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro