Compro nuovo PC cosa opinate?

Pubblicità

valentinux

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti voglio comprare un nuovo Pc, e voglio farli un overclock e un futuro crossfire, per adesso no perche o la scheda grafica Nvidia geforce 260 gtx (xfx), che per adesso va abbastanza bene,

ecco i componenti che voglio comprare:

Scheda Madre Asus M4A89GTD-PRO/USB3 - AM3 - DDR3 - SATA 6Gbps - USB 3.0 - HDMI

135,95 €
---------------------------------------------
AMD Phenom II Quad Core 955 - 3.2Ghz - Black Edition - Inbox Socket AM3

140,33 €
--------------------------------------------

LC POWER ARKANGEL LC8850 V2.2 850W Modular - 80+

106,75 €
-------------------------------------------
Memoria Kingston DDR3 Blu 4GB PC1600 HyperX (kit 2)

87,97 €

------------------------------------

Disipatore a liquido (per fare overclok)

Corsair H50 - Hydro Series
75,94 €

Cosa opinate? la fonte di alimentazione va bene per un futuro crossfire? o e troppo potente o non e suficiente?

Saluti e grazie !!

Ti consiglio di leggere le regole di sezione.

Budget di spesa?
Uso che ne vorrai fare?
Ci giochi? A che risoluzione?

ciao, scusa

il prezzo da spendere massimo e sui 600 euros
si giocho e lo vorrei per fare overclock e un futuro crossfire

Saluti e grazie !!

Ciao Francomoh,

ti rispondo io per valentinux dato che è mio fratello hehe.

La risoluzione del suo monitor è di 1280x1024.

quoto un corsair hx 650 W basta e avanza per un futuro cross fire... la scelta AMD AM3 955 con le uscite prossime dei quad core ( eascore castrati - quindi ancora meglio - ) su nuovo socket mi sembra non avere troppo senso.. ora è un periodo di transizione se riesci ad aspettare non te ne pentirai... comunque la scelta del quad tiene... potresti andare anche su intel... con il core i5 750...

Ciao a tutti voglio comprare un nuovo Pc, e voglio farli un overclock e un futuro crossfire, per adesso no perche o la scheda grafica Nvidia geforce 260 gtx (xfx), che per adesso va abbastanza bene,

ecco i componenti che voglio comprare:

Scheda Madre Asus M4A89GTD-PRO/USB3 - AM3 - DDR3 - SATA 6Gbps - USB 3.0 - HDMI

135,95 €
---------------------------------------------
AMD Phenom II Quad Core 955 - 3.2Ghz - Black Edition - Inbox Socket AM3

140,33 €
--------------------------------------------

LC POWER ARKANGEL LC8850 V2.2 850W Modular - 80+

106,75 €
-------------------------------------------
Memoria Kingston DDR3 Blu 4GB PC1600 HyperX (kit 2)

87,97 €

------------------------------------

Disipatore a liquido (per fare overclok)

Corsair H50 - Hydro Series
75,94 €

Cosa opinate? la fonte di alimentazione va bene per un futuro crossfire? o e troppo potente o non e suficiente?

Saluti e grazie !!
guarda lo sli su quella scheda madre non potresti farlo, cmq finchè non cambi monitor non serve a nulla...
in caso di upgrade futuri vai di corsair HX-650
come dissipatore, dipende dal case e da quanto overclock vorrai fare ci sono i noctua o i zalman

Piuttosto che i kit a liquido economici preferisco di gran lunga (anche x la comodità d'installazione) un buon dissi ad aria.. magari con ventola regolabile..
Puoi tranquillamente optare per l'Arkangel.. comprato ormai da 3 anni, ottimo per quel prezzo e soprattutto anche modulare.. c'è da dire però che un prodotto recente come il Corsair HX650 può essere una scelta migliore.. è anch'esso modulare, e ha comunque più di 600W Reali..
L'Arkangel dichiara 850W ma sono solo di picco.. in realtà è un alimentatore da 700W Reali..
Considera che ha cmq quasi 100W in più effettivi secondo me.. a livello di qualità anche l'Arkangel è ottimo.. un fulmine ha colpito l'antenna di casa 10 giorni fa.. bruciata l'antenna, saltato l'Hd multimediale in salotto, partito il router, così come l'alimentatore del secondo pc di casa.. ma l'Arkangel ha tenuto, altrimenti non sarei qui a scriverti.. :asd:

Come sempre, consiglio una singola scheda video e un aggiornamento del comparto dopo 2-3 anni.. trovo CF e SLi costosi (anche dal punto di vista del resto della componentistica che occorre) e "caldi" (ricordiamoci la seconda fonte di calore in più nel case..).

Non hai indicato che case pensi di comprare.. ricordati che un buon case vale quanto il resto del materiale per dissipare il calore..

Ciauz

ciao o pensato in questa fonte di aimentazione: Thermaltake New Toughpower XT 675W - Modular, se como vivo in spagna compro su una web spagnola: Thermaltake New Toughpower XT 675W - Modular costa 99,95 euro

e l'altra que volevo comprare costa: 106,75 euro pero e di 850W e de la marca LC Power e meglio cuesta o la Thermaltake?

la casse utilizaro una Thertalmake grande cuindi non ce problema

e il monitor o un monitor a 19" monitor/tv samsung HD Ready penzo que serva.. con entrate HDMI / VGA / DVI

visto che la scheda video c'è l'hai e per il momento non la cambi e mi sembra di capire anche il case ti ho fatto una configurazione dal negozio dove comprerai te in spagna dove i prezzi a dire la verità sono un po piu alti di qua in italia ma credo che per quello che dovrai fare te e ottima.....

Uploaded with ImageShack.us

ps non farci caso la pagina e tradotta in italiano da google croome una schifezza......:lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro