Compro la RAM e ho finito....

Pubblicità

Azerot

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Che ne pensate delle OCZ PC-3200EL 1GB(512MBx2) Dual Ch.Gold VX

400MHz DDR1
CL 2-3-3-8 at 2.6V
CL 2-2-2-8 at 3.2V

A 280 euri? Considerate che ho la A8N-SLI, non Deluxe, e devo ancora testare come va in overclock.....Altrimenti volevo farmi le platinum, ma sono introvabili......Che dite?

Ciao ciao

Mah co 3,5-3,6 volt fanno i 260mhz 2 2 2 5...ottime ram per overclock con bus bassi e timings tirati.

Te le consiglio perchè la tua scheda in bus non sale molto...altrimenti gskill con chip tccd...ludus ha aperto un tred a riguardo.

si il problema è che non si trovano....o almeno è difficile trovarle....Forse le potrei avere fra 10 giorni, ma sottolineo forse.....Quindi preferisco andare sul sicuro

Ciao ciao

And the price? Come te pare er prezzo?
Cmq vado per quelle, o domani o dopodomani

Ciao ciao e grazie del consiglio

276+14 di spedizione vengono di più che a Roma....Però ora che mifai notare è vero che non sono indicate per il daily use, avevo visto i voltaggi scambiati :P
Altrimenti ci sonole solite Kingston ultra low latency da tecnocomputer a 238+sdp, che dite?

Maporcccccccccccccccccccccc......
Le hanno finite stamattina!!! Altrimenti hanno le Corsair CMX512-3200LL,

Tested at ultra-low latency settings (2-3-2-6), command rate of 1T

Che però costano un boato, tipo 355 euro, secondo voi valgono il prezzo? Secondo me no!

Ciao ciao

Giusto per conferma, visto che le ho comprate....Anche sulla sito dicono che sono testate per andare a 3.2, ma voi che dite, si possono tenere sempre così sù?

Ciao ciao

ruggero ha detto:
Chi l'ha detto?Ocz garantisce fino a 3,5volt...mentre prima i bh-5 li garantiva a 2,95 volt.
per le sarebbero anche ok, ma bruci il controller di memoria del processore. se vai su quel famoso forum internazionale, a tantissime persone hanno buttato parecchi winchester per questo.

Azerot ha detto:
Maporcccccccccccccccccccccc......
Le hanno finite stamattina!!! Altrimenti hanno le Corsair CMX512-3200LL,

Tested at ultra-low latency settings (2-3-2-6), command rate of 1T

Che però costano un boato, tipo 355 euro, secondo voi valgono il prezzo? Secondo me no!

Ciao ciao
se sono LL sono le bh-5 che non sono più in commercio. credo siano le XL. altrimenti se sono le LL dimmi dove le hai viste :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro