DOMANDA Compressore per pulire pc

Pubblicità

Tocketz

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
60
Qualcuno sa consigliarmi un compressore piccolo per pulire l’interno del pc? Meglio se acquistabile su Amazon grazie :)

Ne approfitto per chiedere una cosa ... ho un compressore semi-professionale bello grosso ma non l'ho mai utilizzato quindi non so manco come funziona.
Dato che a breve farò la pulizia al PC volevo accenderlo per usarlo, ma mi stavo domandando a che potenza dovrei settarlo per non danneggiare le componenti interne.

Sapete aiutarmi?

Si lo tieni ad una pressione non troppo alta, ti regoli anche con la pistola. Inoltre tieni le ventole ferme quando pulisci perchè farle girare con l'aria non gli farebbe molto bene. Controlla che sia in buona salute anche il motore del compressore, perchè l'aria compressa genera roba oleosa, assicurati che non la spruzzi!

Io ne ho preso uno pagato 90€ su amazon se ti serve uno solo per pulire il pc ne esistono anche più economici conviene comunque sparare dell aria prima su qualcosa piena di polvere che sei sicuro che non la danneggi e così ti regoli l'aria, di solito c'è una manopola che regola l'aria . Con le bombolette non mi sono trovato molto bene

Inviato da HTC One M9_Prime Camera Edition tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità