DOMANDA comprato win 8 pro originale la licenza è legata a win7?

Pubblicità

Guid86

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
raga ho comprato win 8 pro originale , quello da 59 euro che aggiorna win 7 a win 8 pro....mi chiedevo dato che ho 2 win 7 originali uno nel portatile e uno nel fisso....se lo installo nel portatile per provarlo poi non potro piu installarlo nel fisso? cioè la licenza poi viene legata a quella del win7?

controlla se c'è il modo di installarlo senza attivarlo così lo installi su entrambi e poi decidi ma ti consiglio di sentire il supporto microsoft questi dettagli e soprattutto se è possibile ottenere un periodo di prova che solitamente è 30gg

mia sorella ha preso un netbook cn win 7 e puo richiedere a 15 euro un win 8 pro...anche quello posso metterlo su un altro pc?

scusate ho fatto richeista per win 8 da un pc ma mi ha cheisto solo il modello e dove ho acquistato...niente piu...non devono controllare lo sconrtrino o altro???

ps:meglio la versione iso per dvd o per usb?

puoi fare entrambi una volta fatto il dvd se vuoi ti fai anche la chiavetta. Per il controllo non saprei che dirti

nella schermata dopo non mi hanno cheisto nessun seriale ...me lo hanno inviato...invece cn il mio tm2 me lo hanno cheisto...mah

- - - Updated - - -

raga è probabile che quando ho fatto la richiesta del win8 con il mio pc abbia preso il seriale di win 7 del mio fisso??? la richeista era per il portatile

- - - Updated - - -

l installazione mi cancella i file che ho salvato sull'attuale win? tipo i documenti o i file sul desktop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro