Comprare WoW nel 2016?

Pubblicità

Zaned

Nuovo Utente
Messaggi
59
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti compagni di vita virtuale!
Vi domando cosa ne pensate di un eventuale acquisto di World of Warcraft al giorno d'oggi.

- È conveniente oppure l'uscita di un sostituto del gioco è alle porte?
- Gameplay e grafica sono ancora attuali o iniziano a perdere colpi, nonostante aggiornamenti e nuove espansioni?
- È destinato ad assistere a un drastico calo di utenti o verrà frequentato anche in futuro da così folte schiere?

Sto per approcciarmi al PC gaming e World of Warcraft è a detta di tutti un capolavoro assoluto, e non posso negare che i video gameplay mi abbiano fatto innamorare dell'idea di giocarlo. Eppure, sono un ex consolaro, e su quelle piattaforme si abbandonano i giochi con molta più rapidità. La loro vita è brevissima. Quindi sarei curioso di sapere quanto possa "resistere" un prodotto come WoW.

Grazie a chi partecipa!
 
È da parecchio che non metto piede su Azeroth e devo ammettere che un po' di nostalgia la provo: tantissimi bei momenti condivisi con altrettante belle persone con cui ora purtroppo ho perso contatto. Anche se con i suoi molti anni alle spalle e i suoi innumerevoli difetti, come potrei non consigliarti di fare un giro in quello che è a tutti gli effetti un mondo parallelo. Ore e ore di gioco non potranno che scivolare via senza che tu te ne accorga, lasciando spazio a ciò che domani chiamerai "dolci ricordi".

Il mio giudizio non si può comprare.
Per tutto il resto, c'è South Park.
 
Ciao a tutti compagni di vita virtuale!
Vi domando cosa ne pensate di un eventuale acquisto di World of Warcraft al giorno d'oggi.

- È conveniente oppure l'uscita di un sostituto del gioco è alle porte?
- Gameplay e grafica sono ancora attuali o iniziano a perdere colpi, nonostante aggiornamenti e nuove espansioni?
- È destinato ad assistere a un drastico calo di utenti o verrà frequentato anche in futuro da così folte schiere?

Sto per approcciarmi al PC gaming e World of Warcraft è a detta di tutti un capolavoro assoluto, e non posso negare che i video gameplay mi abbiano fatto innamorare dell'idea di giocarlo. Eppure, sono un ex consolaro, e su quelle piattaforme si abbandonano i giochi con molta più rapidità. La loro vita è brevissima. Quindi sarei curioso di sapere quanto possa "resistere" un prodotto come WoW.

Grazie a chi partecipa!

Premessa: non ho mai giocato a WoW, quel che scriverò si basa su interesse generico sul mondo degli MMORPG.

1: Ogni anno, anzi, ogni mese esce un nuovo MMORPG definito il WoWkiller, ma alla fine si rivelano tutti dei buchi nell'acqua... Imho wow resterà il dov'è per ancora molto tempo.
2: Con gli vari aggiornamenti si sta modernizzando, ma rimane comunque un gioco "vecchio" sotto questi punti. Tuttavia qui si entra nel mondo dei gusti personali: se per te vanno bene, buon per te.
3: Dopo ben 12 anni è ancora lì, (con se non sbaglio 5 milioni di account) e pensi che entro due anni chiuderà? Cos'è, vuoi portargli sfortuna?:lol:
 
È da parecchio che non metto piede su Azeroth e devo ammettere che un po' di nostalgia la provo: tantissimi bei momenti condivisi con altrettante belle persone con cui ora purtroppo ho perso contatto. Anche se con i suoi molti anni alle spalle e i suoi innumerevoli difetti, come potrei non consigliarti di fare un giro in quello che è a tutti gli effetti un mondo parallelo. Ore e ore di gioco non potranno che scivolare via senza che tu te ne accorga, lasciando spazio a ciò che domani chiamerai "dolci ricordi".

Il mio giudizio non si può comprare.
Per tutto il resto, c'è South Park.

Lo spero, cerco proprio un mondo parallelo che regali dolci ricordi!
 
Warcraft ci sono tanti modi di giocarlo , ma cerca di non cascare in mezzo alla toxic community o diventera un incubo giocarci
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top