comprare una scheda video

• Autore discussione Autore discussione mmx85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mmx85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
salve,

ho intenzione di cambiare la mia scheda video radeon 9600 pro 256mb, mi consigliate quale acquistare avendo a disposizione 250-300 euro.
La mia radeon non va molto bene con nfs undergroud 2 e vorrei fare questo investimento anche per sfruttare al meglio le potenzialità di gta sanadreas che esce a giugno.
Ho come MB una asus p4p800 e quindi un AGP a 8X.
Per cortesia, mi indicate il nome preciso della scheda?

grazie

io ti consiglierei restando sui 200 euri una bella Nvidia 6600GT in versione AGP
praticamente la migliore scheda di fascia media ;)

con 300 euro o poco più prendi una ati x800xl, un'ottima scheda davvero. superiore alle 6600gt in prestazioni ma anche nel prezzo....

comprati una 6800 gt ( se la desideri usata in garanzia ne ho una da vendere ... trovi l'annuncio in 'vendo harware")

con 300-320 euro ti fai una ati x800xl, veramente una ottima scheda :D
oppure nvidia 6800GT sui 350 euro.

Non so se nfsu2 è ottimizzato nvidia, in questo caso ti conviene la seconda scheda.

see ya

Ultima modifica:
NeM3Si ha detto:
Logicamente la scelta più azzeccata è la x800xl ;) la quale ASFALTA la 6600 gt :D
:D:D:D:D quoto...
be... la X800XL ha il suo fascino... buon prezzo e buone prestazioni...
se vuoi risparmiare punta sulla 6600gt

vecchi driver per nvidia.... è milgiorata tantissimo sotto questo punto di vista, basta che ti guardi la tua classifica sul 3dmark molto più aggiornata ;)

Si, ma comunque ci sono giochi più idonei ad una scheda nvidia e altri più idonei per una ati: dipende da come vengono sviluppati. Non c'è una migliore in assoluto, ma ci sono schede che si sfidano su livelli non percepibili dall'occhio umano, per cui ad half life 2, per esempio, ma è così con tutti i giochi (per ora) ci giochi allo stesso modo con una x800xl che con una 6800gt (non dico niente sulla 6600gt perchè non ne sono sicura; probabilmente con quella di Lorynz ci giochi altrettanto bene)...

su questo sono pienamente d'accordo e non ho mai afferamto il contrario :D

p.s. la mia ad hl2 con tutti i filtri al massimo girava al minimo a 40fps al secondo, ma di solito stavo sui 70 abbondanti :D che gioco stupendo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro