Oshyx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per regolamento non possiamo dare opinioni sugli store, ma come azienda è da anni su amazon, se GLS è come dalle mie parti, i problemi potrebbero essere causati da loro, puoi comunque mandargli un messaggio tramite la piattaforma di amazon per chiedere infosalve,ho comprato una scheda video da amazon e volevo sapere se l'azieda ATDGROUP-IT era affidabile visto che se provo a tracciare il pacco da gls mi dice che non esiste e inoltre il pacco è in ritardo ma diceva che era gia spedito è praticamente gia in consegna
quindi devo mandare un messaggio alla gls o a atdgroup per il ritardo?per regolamento non possiamo dare opinioni sugli store, ma come azienda è da anni su amazon, se GLS è come dalle mie parti, i problemi potrebbero essere causati da loro, puoi comunque mandargli un messaggio tramite la piattaforma di amazon per chiedere info
ad ATDquindi devo mandare un messaggio alla gls o a atdgroup per il ritardo?
ok graziead ATD
un ultima cosa,visto che non mi fa tracciare il pacco sul sito gls e tutto è probabile che non lo riceverò o che lo riceverò?anche se è mi dice in transito ma in ritardoad ATD
Bè non lo puoi sapere, nel senso che il venditore sicuramente ha spedito la s.v, il pacco è stato preso in carico dal corriere, si deduce dal fatto che ti è stata comunicato quale sia il corriere, il mio consiglio è di aspettare e nel frattempo comunicare ad Amazon il ritardo e l'impossibilità a tracciare il pacco. A volte capita che non aggiornano i dati della spedizione e comunicano un ritardo fittizio.ok grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un ultima cosa,visto che non mi fa tracciare il pacco sul sito gls e tutto è probabile che non lo riceverò o che lo riceverò?anche se è mi dice in transito ma in ritardo
come scrivo ad amazon?perchè quando scrivo mi fa scrivere ad atd non ad amazonBè non lo puoi sapere, nel senso che il venditore sicuramente ha spedito la s.v, il pacco è stato preso in carico dal corriere, si deduce dal fatto che ti è stata comunicato quale sia il corriere, il mio consiglio è di aspettare e nel frattempo comunicare ad Amazon il ritardo e l'impossibilità a tracciare il pacco. A volte capita che non aggiornano i dati della spedizione e comunicano un ritardo fittizio.
come scrivo ad amazon?perchè quando scrivo mi fa scrivere ad atd non ad amazon