comprare una scheda madre "SERIA"

Pubblicità

lowsmoke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve Ragazzi del forum, sono sicuro che questa discussione verrà chiusa non appena uno di voi la leggerà e mi darà una risposta.
devo comprare un core 2 duo E6600 con 2gb di ram Corsair 800mhz. il problema è che non so che mainboard potrei associare a quei due "giganti" che vi ho appena descritto. Girando un po qua e un po la ho trovato una ASUS P5B Deluxe cosa vene sembra? si puo configurare in modalità sli. hiedo già scusa se probabilmente ho fatto una domanda stupida ma non sono molto dotto in materia Hardware. PS ho una ATI X850XT PE GDDR3 che ancora vorrei tenerla (visto le 650 Euro che ho dovuto sborsare...) Ciao a tutti!!!!

Per il 6600 io mi fionderei a razzo sulla P5W DH Deluxe. ;)

Certo che anche la P5B Deluxe è un'ottima mobo... :D

Alla fine dipende molto dal budget che hai e dalla dotazione di accessori che una ha in più dell'altra. ;)

p5b deluxe... con gli ultimi bios va anche il crossfire. e coi driver tarocchi anche lo sli. i conroe son stati sviluppati sul chipset 965 ... e la p5bdlx è la migliore con quel chipset. senza nulla togliere alla p5wdh...ottima scheda con tanto bundle e accessori vari...
ma P5B Deluxe rulezzz:asd::ok:

lowsmoke ha detto:
salve Ragazzi del forum, sono sicuro che questa discussione verrà chiusa non appena uno di voi la leggerà e mi darà una risposta.
:boh: :boh: :boh:
Allora non rispondo... :lol:

io ho preso la p5w dh del/wifi solo per tt gli accessori :D ke ha nel bundle (e poi il telecomando spakkaaa :asd:)... è una buona skeda madre a mio parere... anche se nn si presta moltissimo per l'oc... se vuoi salire a bus ke sfiorano la follia... prendi una di quelle ke ti ha consigliato lud...

ps: p5b no p6b :asd: ... vabè dai ... per qst volta passi ... :rotfl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro